Warning: mysqli_query(): MySQL server has gone away in /home/fantasyt/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 2056

Warning: mysqli_query(): Error reading result set's header in /home/fantasyt/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 2056
Inter: Inzaghi guarda a Kostic, Kurzawa e Dignè - Calciomercato Inter
Connect with us

CALCIO

Calciomercato Inter: Inzaghi guarda a Kostic, Kurzawa e Dignè

inter kostic dignè

Calciomercato Inter in fermento con la dirigenza che guarda a Kostic, Kurzawa e Dignè, per aggiungere qualità alla rosa di Inzaghi, vincere il secondo scudetto consecutivo e andare avanti in Champions League.

Al momento la posizione calda da coprire anche in ottica futura è la fascia sinistra. Al momento ci sono Perisic e Dimarco. Il croato è in scadenza di contratto e ci sono molti club su di lui, il secondo potrebbe essere schierato sempre più come terzo difensore e fare il vice Bastoni.

Calciomercato in entrata all’Inter: Kostic tra i nomi caldi

Quali sono le piste calde al momento per la fascia?

  • Kostic è stato accostato più volte ai nerazzurri, è in scadenza nel 2023 e ha già detto al proprio club che vorrebbe essere ceduto. Il prezzo si aggirerebbe sui 10 milioni
  • Kurzawa è un altro nome caldo, c’è anche la Lazio sul giocatore del PSG. Ci sono dubbi sulla tenuta mentale del giocatore, anche il suo costo si aggirerebbe attorno ai 9-10 milioni
  • Dignè è il nome nuovo, dopo la rottura con Benitez all’Everton ora il francese è in lista di trasferimento. Per lui c’è anche possibilità di prestito con diritto di riscatto

In attacco a Gennaio non dovrebbero esserci movimenti dopo le ultime ottime prove di Alexis Sanchez.

Calciomercato in uscita

Si lavora anche per il portiere con Onana in scadenza di contratto all’Ajax è obiettivo principale per sostituire Handanovic ma sul camerunense c’è forte la pressione del Barcellona.

In uscita ci sono Kolarov e Vecino. Il serbo è richiesto dal Cagliari e dal Verona e potrebbe partire già a Gennaio. Sull’uruguagio è calda la pista Premier con il Leicester in vantaggio sulle altre, c’era stato anche un interessamento del Napoli ma difficile che il centrocampista possa finire in Campania.

Da valutare anche Sensi che è ristabilito fisicamente ma cerca minuti. Se non dovesse partire Vecino l’ex Sassuolo potrebbe andare in prestito per giocare, le possibili mete al momento sono Empoli e un clamoroso ritorno ai neroverdi.

Sono un grande appassionato di calcio, seguo da tantissimo tempo non solo il campionato italiano ma anche quello inglese. Ho scritto per lungo tempo un mio blog e ultimamente mi piace sempre più anche il calciomercato e analizzare i numeri di questo bellissimo sport.

More in CALCIO