Connect with us

ALTRI SPORT

Rainbow Six Italian Cup: la finale si gioca alla Milan Games Week 2022

Tempo di finali per l’Italian Cup di Rainbox Six Siege, che vivrà il suo atto conclusivo durante la Milan Games Week & Cartoomics 2022. La kermesse di videogiochi, fumetti e cultura pop, che si svolgerà durante il prossimo weekend alla Fiera Milano Rho, ospiterà infatti nellla sua PG Arena la sfida tra Mkers e 4Real, che il 25 novembre, a partire dalle 18:00, si contenderanno la prima Coppa Italia degli eSports.

Italian Cup, in finale Mkers vs 4Real

Il torneo, organizzato da UbiSoft e PG Esports, ha impegnato negli ultimi due mesi 16 squadre attive nei circuiti nazionali del celebre sparatutto, il PG Nationals e la sua divisione minore, BeSerious, e selezionato due finalisti d’eccezione.
Gli Mkers, campioni italiani in carica, si prensentano alla finale con una formazione rinnovata, che accanto ad Aqui, Gemini e Lollo vedrà in azione le new entry Dora e Sorry. I 4Real sono invece al debutto nel circuto maggiore di Rainbow Six, ma schierano nomi noti agli appassionati, a cominciare dal capitano NoAir. Il finalista del Winter Split 2019 sarà affiancato da Strike, Raiden, Cr3sh e Tazzy.
Entrambi i team hanno vinto 2-1 i propri match di semifinale, rispettivamente contro Hmble e Outplayed.

Milan Games Week, l’“edizione più grande di sempre”

La finale, giocata al meglio delle 3 mappe, sarà preceduta da un DJ set. A introdurre e commentare l’evento ci saranno Marco e Raffaele di Rainbow6ItaCom, insieme allo storico caster Mario “JustRyuk” Barone.
L’organizzazione dell’evento si avvarrà della collaborazione di Lenovo Legion come Technology Partner, e avrà come scenario la Games Week “più grande di sempre”, i cui quattro padiglioni accoglieranno visitatori e appassionati dal 25 al 27 novembre.

Appassionato di sport e di tutto ciò che gli gira attorno. Scrivo di basket, tennis e grandi eventi.

More in ALTRI SPORT