Connect with us

Calcio-news

Jack Grealish e la fidanzata Sasha Attwood traslocano da Manchester causa dei fan

Jack Grealish e la fidanzata Sasha Attwood sono stati costretti a traslocare da Manchester dopo che i fan hanno scoperto la posizione del loro appartamento.

Grealish centrocampista del Manchester City -e calciatore britannico “più costoso di sempre” – ha espresso preoccupazione per sé e Sasha, soprattutto dopo le minacce che la modella ha subito. La popolarità di Grealish è cresciuta soprattutto dopo i Campionati Europei della scorsa estate, dove ha giocato un ruolo da protagonista per la squadra di Gareth Southgate che ha fatto la storia raggiungendo la finale della competizione dove ha perso contro l’Italia.

Jack-Grealish-manchester
Sasha Attwood e Jack Grealish
Jack-e-sasha
Jack e Sasha si conoscono si da adolescenti

Naturalmente i fan e tifosi che si radunano davanti al suo appartamento non sono persone pericolose, anzi. Davanti all’abitazione ora ci sono solo persone che adorano Jack e vogliono le sue foto e i suoi autografi. Sono le minacce a Sasha quindi a preoccupare seriamente. La modella infatti, che ha firmato recentemente un contratto con Bohoo – abbigliamento e moda – ha rivelato al The Sun di avere ricevuto 200 minacce di morte al giorno durante gli Euro 2020: i messaggi agghiaccianti sono arrivati sui suoi canali Instagram e TikTok.

Le cose sono ovviamente peggiorate a causa degli Europei, ma non avrei mai pensato in un milione di anni che la situazione sarebbe così peggiorata. Si sente parlare di trolling, ma non avevo mai realizzato quanto fosse grave. La cosa spaventosa è che sono ragazze. Andrei sugli account di queste ragazze che mi hanno mandato insulti e hanno 13 o 14 anni. È così triste. Cerco di capire l’età ma poi penso che quando avevo io quell’età non ho mai inviato un messaggio come quelli che ricevo. Penso che ci sia un clima tossico, quello dei social media, ed è davvero triste che queste generazioni siano cresciute pensando che sia giusto dire cose del genere

Infine, dal suo canale Dal suo canale YouTube ha voluto denunciare l’odio che l’ha investita …

Sasha Westwood

Le rivelazioni di Sasha, tra l’altro, sono arrivate inoltre dopo che i compagni di squadra inglese di Jack, Marcus Rashford, 23 anni , Jadon Sancho, 21 , e Bukayo Saka, 19 , sono stati oggetto di abusi razzisti sui social media dopo aver mancato i rigori nella sconfitta finale di Euro contro l’Italia.

Così, guardando alla sicurezza di entrambi, i due hanno deciso di trasferirsi, sperando la loro posizione possa rimanere anonima.

Sono appassionata di tutto ciò che è sport. Scrivo soprattutto per Cronache Sportive, in particolare i trend e le nuove tendenze, ma anche le news sui giocatori e i gossip sullo sport.

More in Calcio-news