Il centrocampista Jacopo Nelli e l’esterno offensivo Marco Zunno sono ora giocatori del Piacenza Calcio: le loro prestazioni sportive sono state acquisite a titolo temporaneo dal club biancorosso sino al 30 giugno 2022. Ecco i due movimenti in entrata:
Il centrocampista Jacopo Nelli arriva dal Modena Football Club 2018: classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, prima di trasferirsi al Seravezza Pozzi con cui disputata tre stagioni di Serie D. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Fiorenzuola collezionando 31 presenze e realizzando 2 reti.
L’esterno offensivo Marco Zunno arriva invece dall’Unione Sportiva Cremonese: classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Novara con cui ha esordito tra i professionisti nel campionato 2019/20, per poi nella stagione seguente disputare 19 partite nel girone A di Serie C mettendo a segno 4 goal. Nell’estate 2021 è stato tesserato dalla Cremonese e a gennaio 2022 è passato in prestito al Fiorenzuola con cui ha disputato 13 gare.
Il Piacenza calcio ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2022/2023. Il club ha anche lanciato l’iniziativa «Abbonamento sospeso», scoprilo qui: Piacenza calcio “Abbonamento sospeso”, un gesto all’insegna della solidarietà