Connect with us

CALCIO

Fantacalcio: Janis Antiste il nuovo acquisto dello Spezia

Lo Spezia ormai non è più una neopromossa e ci si aspetta dai liguri una stagione almeno come quella dell’anno scorso, con una salvezza più che tranquilla pienamente raggiungibile. Per rendere il compito più agevole, ci sono stati alcuni innesti molto interessanti questa estate, tra cui figura anche il nome di Janis Antiste.

Un giovane molto importante alla prima esperienza in Serie A. Potrebbe essere un buon acquisto per il fantacalcio?

Chi è Janis Antiste?

I più assidui appassionati di calcio internazionale conosceranno sicuramente il nome, ma sicuramente ci sono anche tante persone che non sanno chi sia Antiste.

Antiste è un giovanissimo attaccante francese. Classe 2002, nasce a Tolosa e a Tolosa rimane fino a prima del trasferimento in Italia.

Proprio con la squadra della sua città natale si afferma tra i professionisti, segnando sette gol in trentatré presenze lo scorso anno in Ligue 2.

Antiste è quindi un giovanissimo dalle grandi prospettive, ma che è già pronto per giocare su palcoscenici importanti, anche se ovviamente ha ancora bisogno di maturare.

Antiste è da prendere all’asta?

Veniamo ora a ciò che interessa davvero a tutti i fantallenatori: Antiste è da prendere al fantacalcio?

Il giovane attaccante francese probabilmente si ritaglierà un posto importante allo Spezia. Thiago Motta sembra intenzionato a dargli fiducia e Nzola al momento non rientra ancora nei piani dell’allenatore, anche se alla fine è rimasto in Liguria e ci rimarrà almeno fino a gennaio.

Antiste però non sarà sicuramente un attaccante così determinante in una squadra per il fantacalcio, ma può comunque essere un’ottima pedina per completare la rosa. Ci si aspetta da lui una certa continuità, anche se difficilmente sarà uno dei maggiori marcatori del campionato.

Nel caso fosse possibile comprare Antiste sotto i cinque crediti (magari anche solo a un credito), allora il giovanissimo attaccante francese può essere un acquisto da non lasciarsi sfuggire.

More in CALCIO