La Juventus ospita il Bologna allo Stadium nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie A 2023-2024. Il match tra i bianconeri e i felsinei andrà in scena domenica 27 agosto alle ore 18:30. Juventus-Bologna, ecco il pronostico e le probabili formazioni dell’incontro.
Juventus Bologna, le probabili formazioni
Dopo il successo all’esordio contro l’Udinese la Juventus di Massimiliano Allegri vuole ripetersi anche contro il Bologna, che è reduce dalla sconfitta del Dall’Ara contro il Milan nel monday night della prima giornata di campionato.
I bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2, il modulo con cui Allegri ha abituato i suoi calciatori a giocare nella passata stagione. In difesa vengono confermati Danilo, Bremer e Alex Sandro, mentre a centrocampo possibile una maglia da titolare per Fagioli, assente a Udine. La coppia d’attacco sarà ancora una volta formata da Chiesa e Vlahovic, con Milik pronto a subentrare dalla panchina.
Thiago Motta opterà ancora una volta per il 4-3-3 visto contro i rossoneri al debutto. A difendere i pali della porta felsinea ci sarà Skorupski, con Posch, Lucumì, Bonifazi e Lykogiannis in difesa. Ferguson, Dominguez e Aebischer formeranno la cerniera di centrocampo. Nel tridente d’attacco ci saranno Orsolini, Ndoye e Zirkzee. Ancora out Soumaoro e Barrow.
Di seguito le probabili formazioni di Juventus Bologna, seconda giornata del campionato di serie A:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. All.: Thiago Motta
Il pronostico della sfida
I pronostici di Juventus Bologna sono tutti a favore della squadra di casa; nonostante ciò ci aspettiamo una partita aperta ed equilibrata, che potrebbe decidersi grazie a un singolo episodio.
Per quanto riguarda il possibile numero di gol segnati nel match, la partita tra Juventus e Bologna non sembra poter essere animata da numerosi gol, e non è un caso che l’Under venga preferito all’Over.
Il nostro consiglio è quello di optare per la combo Juventus vincente e solo una delle due squadre a segno: i bianconeri, nella passata stagione, sono state una delle squadre migliori ad aver vinto più partite senza subire gol.