Il Real Madrid, reduce dal successo nel Clasico in Copa del Rey, ospita il Villarreal al Santiago Bernabeu nel match valido per la 28esima giornata de LaLiga spagnola. Quale delle due squadre vincerà l’incontro? Il nostro pronostico in questo articolo.
Al Bernabeu arriva il Villarreal
Dopo la netta vittoria per 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno di Copa del Rey, il Real Madrid è prossimo a sfidare il Villarreal in campionato, match in programma sabato 8 aprile alle ore 21. Nonostante la testa sia rivolta inevitabilmente alla sfida di Champions League contro il Chelsea, Benzema e compagni dovranno trovare le motivazioni giuste per dare il massimo anche in campionato, dove sono secondi a 12 punti di distanza dai blaugrana.
Trasferta importante per il Sottomarino Giallo, che è reduce da un periodo decisamente positivo e sta risalendo la classifica de LaLiga. Al momento la squadra di Quique Setien è sesta in classifica e, dopo aver vinto lo scontro diretto con la Real Sociedad, si trova a soli 4 punti dalla quarta posizione, occupata proprio dai baschi. Il Villarreal ha mostrato una grande solidità difensiva nelle ultime uscite e l’eliminazione dalla Conference League, per mano dei belgi dell’Anderlecht, ha fatto sì che adesso si possa concentrare esclusivamente sul campionato.
LaLiga, Real Madrid-Villarreal: il pronostico
La sfida tra Real Madrid e Villarreal si prevede possa concludersi a favore dei padroni di casa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare i Blancos vincenti, ma il momento di forma del Submarino amarillo, che non perde in campionato da 5 turni, unito alle diverse motivazioni delle due squadre, potrebbero far propendere per un pareggio.
Gli esperti si aspettano un match con un numero di gol pari o superiore a 2, con la quota dell’Over 2,5 che risulta essere la piú giocata per quanto riguarda la somma delle reti totali.
Probabili formazioni Real Madrid Villarreal
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Fernandez, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All.: Ancelotti.
Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Torres, Pedraza; Terrats, Parejo, Baena; Chukwueze, Morales. Pino. All.: Setien.