Connect with us

Brescia Calcio News

La maglia più bella della Serie B è quella del Brescia Calcio

maglia-brescia-calcio

Quale è la maglia più bella della Serie B? E’ la maglia del Brescia calcio che si è aggiudicato la Best Jersey Challenge 2021 – 2022 riservata alla Serie BKT. Un buon auspicio per la stagione calcistica.

Le maglie delle Rondinelle ha totalizzato più di 160.000 voti sui social battendo nel triangolare finale sia Benevento che Lecce. Gli appassionati di tutta Italia hanno votato in un concorso che ha portato entusiasmo e partecipazione.

La casacca biancoblù firmata Kappa ha battuto la concorrenza grazie alla storica, ed inimitabile “V”, sempre più apprezzata dai tifosi, non solo bresciani, e acclamata con forza nei commenti di Facebook, Instagram e Twitter. Gli appassionati hanno scelto: la maglia più bella della cadetteria è la nostra.

Brescia F.C.

Ecco le maglie del club delle Rondinelle: il tradizionale azzurro (con una V appena accennata bianca) per la gare in casa, bianca (con V blu) per le partite in trasferta e arancione (con V blu) per il terzo kit.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News