Connect with us

CALCIO

L’attaccante Filip Raičević è un giocatore del Piacenza Calcio

L’attaccante montenegrino Filip Raičević è ufficialmente un giocatore del Piacenza Calcio: la Società ha comunicato infatti di aver sottoscritto con il calciatore un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2023.

Già questa estate ci sono stati diversi contatti tra il direttore e il mio agente, ma mancavano i presupposti. La perseveranza del direttore sportivo Marco Scianó, il suo entusiasmo di portarmi qui, unita alla mia volontà di rimettermi in gioco e tornare a giocare senza aspettare ulteriormente, hanno fatto il resto”

Filip Raičević

Filip Raičević: dai club balcanici all’Italia

Raičević, classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado per poi vestire in Italia dapprima la maglia della Lucchese e successivamente in serie B quelle di Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno.

La scorsa stagione ha vinto il campionato di serie C girone C con la Ternana. All’estero ha giocato tra le fila della Śląsk Wrocław nella massima serie polacca oltre ad esordire con la propria nazionale maggiore montenegrina.

Filip – sue parole – non vede l’ora di scendere in campo e lo farà con la maglia numero 39:

“È una scelta che ho condiviso con mio padre a cui sono molto legato

Il nuovo giocatore sarà così a disposizione di Mister Cristiano Scazzola già per la prossima gara di campionato Piacenza-Renate in programma domenica 7 novembre allo stadio “L. Garilli”.

More in CALCIO