Connect with us

CALCIO

Lazio – Juventus, Kean pronto per la sfida: chance dal primo minuto?

La sosta delle nazionali sta giungendo al termine ed è già il momento di rituffarci un’altra volta verso una nuova giornata di Serie A. Andiamo subito ad analizzare una delle partite più interessanti di questo turno, ovvero quella di sabato alle ore 18.00: Lazio – Juventus.

Purtroppo, molti giocatori sono alle prese con acciacchi ed infortuni e la loro presenza è in dubbio, ma dietro ci sono anche altri giocatori che scalpitano per una maglia da titolare. Vediamo chi!

Juventus: chance per Kean dal primo minuto?

Kean non ha preso parte al ritiro della nazionali in queste ultime settimane, in quanto alle prese con problemi fisici che lo hanno costretto a tenersi lontano dal campo per diverso tempo.

Tuttavia, come riportato da diversi giornali, ora sempre essere pienamente guarito. Kean è pronto per la partita e contando le tante difficoltà della Juventus di Allegri nel trovare gol il poter contare su un attaccante diverso rispetto agli altri in rosa non può che essere un qualcosa di positivo.

Non solo buone notizie per i Bianconeri: Dybala è uscito acciaccato dall’ultima partita con la sua Argentina. Uscito a fine primo tempo nel match contro l’Uruguay, non ha ancora smaltito il dolore al polpaccio e non prenderà parte nel classico contro il Brasile.

Lazio – Juventus: chi sono gli altri top player in dubbio?

Non solo Dybala, anche altri giocatori molto importanti sono in forte dubbio per questa partita.

Sempre lato Juve, potrebbero non prendere parte alla spedizione romana Bentancur e Chiellini. Il numero trenta si è infortunato nella stessa partita di Dybala tra nazionali, e potrebbe non recuperare in tempo. Chiellini non ha preso parte nemmeno nella partita contro l’Irlanda del Nord dell’Italia e potrebbe saltare anche il match di campionato.

In forse anche un top player della Lazio. Parliamo ovviamente di Ciro Immobile. Il bomber dei Biancocelesti non ha preso parte alle partite della nazionale ed è ancora in forte dubbio. Difficile pensare in questo momento ad un suo impiego dal primo minuto, anche se potrebbe andare comunque in panchina. Un infortunio che non ci voleva visti i tanti impegni della Lazio, anche in Europa League.

Un altro big match lo scontro diretto Inter Napoli

More in CALCIO