Connect with us

BASKET

Le partite Nba il giorno di Natale: la più bella? Suns VS Warriors

partite Nba Natale suns warriors

Il basket americano non si ferma, tanto è che le partite NBA si giocheranno anche a Natale: sicuramente i fans non perderanno quella più bella.

I Phoenix Suns accoglieranno i Warriors a Natale in una battaglia tra le squadre con i due migliori record.

Eccola qui -> Western Conference: sfida dei Warriors contro la magica stagione dei Suns

Ma non finisce qui: cinque partite da mezzogiorno a mezzanotte con le migliori squadre del campionato e le più grandi stelle. È il paradiso del basket! Il 25 Dicembre giocano anche: Nicks VS Hawks, Bucks VS Celtics, mentre il 26 Dicembre per Santo Stefano giocheranno: Lakers VS Nets, Jazz VS Maveriks, Heat VS Magic.

Cioè, questo secondo i piani…perchè l’esplosine di positivi al COVID-19 ha coivnvolto ​​tutto il campionato che ha lasciato alcune delle migliori squadre a corto di giocatori. Molte stelle del basket sono infatti state sottoposte ai protocolli di salute e sicurezza anche in campo. La lista include: Kevin Durant, Kyrie Irving, James Harden, Trae Young e Luka Doncic, secondo la lista dei candidati di CBS Sports.

ESPN ha riferito martedì che le 10 squadre che giocano a Natale sono state informate che i tempi di gioco potrebbero essere modificati se i problemi di COVID-19 imporranno modifiche.

Riprogrammate a mercoledì, quindi 9 partite tra queste tre giochi Nets e un gioco Hawks, entrambi giocati a Natale.

Partite NBA a Natale: all I want for Christmas is Suns VS Warriors

Phoenix Suns

Con tutte queste contingenze e problemi di disponibilità, entriamo nei giochi tra Suns e Warriors, che iniziano il loro incontro di Natale con i due migliori record della NBA. Solo una mezza partita separa i due club in classifica, e nessun’altra squadra NBA è a meno di tre vittorie da Golden State o Phoenix. Questo sarà il terzo dei quattro incontri di questa stagione tra Warriors e Suns, e i primi due si sono divisi il 30 novembre e il 3 dicembre con ogni squadra che protegge la propria casa. Questo segnerà il nono anno consecutivo dei Warriors che giocano il 25 dicembre e l’undicesima volta negli ultimi 12 anni.

I loro precedenti: 41 partite in cui Phoenix Suns ha vinto 12 volte mentre i Golden State Warriors ha vinto 29 volte.

Non ti rimane che leggere la notra analisi sulla sfida Suns Warriors

Grande appassionato di basket, da quando ho scoperto l'NBA non ho più potuto farne a meno. Seguo anche la Lega Serie A e tutte le principali competizioni europee e internazionali.

More in BASKET