Mentre Faker e i suoi T1 sono campioni del mondo di League of Legends 2023 è stata già dichiarata la sede per la finale di League of Legends 2024: la O2 Arena di Londra, che può accogliere sino a 20.000 spettatori. Lo ha annunciato lo sviluppatore di giochi Riot Games e la data è programmata per il 2 novembre 2024.
League of Legends 2024: Parigi potrebbe essere un’altra tappa importante
Tuttavia Londra non sarà l’unica città opsitante dell’evento, ma anche Parigi – per quello che sino ad ora sappiamo – ospiterà una tappa importante della competizione. Questo in accordo a quanto hanno rivelato alcune fonti a Sheep eSports e potrebbe proprio trattarsi delle semifinali del torneo, come si legge su Sheep eSports. Per quanto invece riguarda le fasi iniziali della competizione, non è ancora chiaro quali località in Europa verranno selezionate per ospitare le partite.
Gameplay LOL 2024: modifiche e novità
Intanto Riot Games ha anche rivelato alcuni dettagli su come potrebbe cambiare League of Legends il prossimo anno. Tra le rivelazioni e i rumors, le modifiche che potrebbero essere apportate al gioco riguardano intanto il modo in cui fiunziona Void (Vuoto). Le modifiche ne migliorerebbero l’accessibilità ma allo stesso tempo diventerebbe anche più impegnativo. Ma queste modifiche non includeranno un evento sul Vuoto nel 2024, tuttavia, il Vuoto riserva tantissme sorprese per quanto riguarda gli aggiornamenti del 2024 tra il Barone Nashor, nuove musiche dinamiche, modifhce agli oggetti e alle missioni… Potete leggere tutte le modifiche su LeagueofLegends.
Quindi apsettatevi nuove ed entusiasmanti modifiche e perfezionementi in corso!
Di seguito i maggiori eventi eSport a Dicembre 2024.