Il match Legnago Salus VS Piacenza si gioca questo sabato 5 Febbraio 2022 con la gara valevole per la 6^ giornata di ritorno del campionato Serie C 2021/2022.
Leggi anche: Sconfitto il Legnago dal Piacenza, highlights: è 0-1 con il rigore di Dubickas
Fischio di inizio è programmato per le ore 14:30 presso lo stadio “Mario Sandrini” di Legnago. Info Biglietti partita.
Nella conferenza stampa pre partita le parole di mister Scazzola alla vigilia del match sono state:
“Vincere con una buona prestazione ci ha dato sicuramente fiducia in vista anche della prossima partita. Saremo ancora in emergenza perché ci saranno ancora diverse assenze, ma siamo consapevoli di avere a disposizione un’ottima rosa e chi ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Nonostante manchino ancora diverse partite è importante dare continuità ai risultati fin qui ottenuti, perciò arriveremo alla gara con il Legnago sicuramente pronti e con la testa giusta”.
“La classifica è molto corta, noi dobbiamo essere coscienti che quello che è stato fatto in queste prime tre partite del 2022 deve essere un punto di partenza. Allo stesso tempo non dobbiamo guardare troppo alla classifica ma vivere partita per partita”
L’ultimo precedente ha visto la vittoria del Piacenza Calcio per 1-0 con il calcio di rigore al 16′ di Cesarini (rigore fischiato per la trattenuta di Bondioli su Giordano). I biancorssi arrivano da un’ultima perfomance migliore battendo 1-0 il Virtus Verona al Garilli portando a casa ben tre punti fondamentali per la squadra. Dall’altra parte infatti il Lecco in rimonta 2-1 sul Legnago Salus , con i con i biancazzurri però che nel primo tempo hanno dominato in lungo e in largo.
Distanti in classifica, biancorossi in posizione 9 con 29 punti e biancocelesti in posizione 19 con 19 punti, si prospetta una partita interessante per entrambe le squadre ma che al momento vede favoriti gli ospiti in rimonta.
Legnago Salus VS Piacenza: le statistiche di Fantaysteam News
Negli ultimi tre precedenti Legnago Salus SSD ha vinto 0 partite contro il Piacenza che ne ha invece vinte 2: quota 1 invece i pareggi. E nell’utlimo precedente, come abbiamo visto, i biancorossi hanno vinto con 1 goal di scarto. Tra i migliori realizzatori di goal: Nikola Buric (FC Legnago Salus SSD) è il miglior realizzatore con 6 gol, Edgaras Dubickas (Piacenza) è a quota nr. 6. Poche sono le partite dove i biancocelesti non hanno segnato in casa – 2 su 11 – ma lo stesso numero corrisponde per la squadra di Mr. Scazzola per le trasferte, non segnando in 2 su 11 partite giocate fuori casa.