Connect with us

CALCIO

Manchester City – PSG: il big match dopo la stoccata di Hoeness

Tante partite interessanti in questa giornata di Champions League, come ad esempio Chelsea – Juve, ma sicuramente il grande big match dei prossimi giorni è Manchester City – PSG.

Questa partita è di fatto un incontro tra due squadre che negli ultimi anni sono state costruite per puntare al titolo, una possibile finale anticipata.

Come stanno andando la due squadre in Champions League?

Quando ci sono due squadre come Manchester City e PSG nello stesso girone, il girone diventa sicuramente subito di ferro.

Nel gruppo A, al momento, al primo posto c’è il Manchester City con nove punti, che però ha perso lo scontro diretto contro il francesi dell’andata, ma ha vinto tutte le altre partite.

Al secondo posto, invece, c’è il Paris Saint-Germain che a sorpresa ha perso qualche punto di troppo, pareggiando ad esempio contro il Club Brugge per 1-1 e per 2-2 contro il Lipsia, risultato valevole per l’unico punto nel girone dei tedeschi.

Le due squadre hanno quindi un solo punto di distacco in classifica e di fatto questa partita sarà probabilmente la più decisiva per decidere chi terminerà il girone al primo posto e sicuramente sarà spettacolare.

Manchester City – PSG: sceicchi e la stoccata di Hoeness

Manchester City – PSG è anche senza alcun dubbio la partita tra i grandi paperoni del calcio mondiali.

Il Manchester City ha speso tantissimo negli ultimi anni, così come il PSG che soprattutto nell’ultima sessione di calciomercato estivo ha acquistato praticamente i migliori giocatori al mondo in qualsiasi reparto.

Questi comportamenti non sono passati inosservati agli altri club europei. Il grande attacco è arrivata dalla Germania ed è stata la stoccata di Hoeness: il presidente onorario del Bayern Monaco ha dichiarato che non basteranno i soldi degli sceicchi per regalare trofei ed ogni sconfitta di questi grandi paperoni sarà una gioia per i club storici.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO