Connect with us

Brescia Calcio News

Marko Pajac del Brescia è il miglior crossatore d’Europa

Marko Pajac, crossatore seriale – e arma segreta del Brescia Calcio – è il calciatore che ha fatto più cross in tutta Europa: ben 126 per una media di 10,5 per partita e lui cosa pensa?

Mi fa piacere ma è solo una statistica e inoltre, si è merito mio ma anche dei miei compagni, esche sono stati molto importanti per raggiungere questo obiettivo.

Marko Pajac è un calciatore e centrocampista del Brescia Calcio: da 5 anni in Italia, ha esordito con la maglia del Cagliari, poi in prestito al Benevento, al Perugia, all’Empoli e al Genoa. Poi il 1º febbraio 2021 viene ceduto a titolo definitivo al Brescia.

Il giocatore ha parlato in conferenza stampa a Torbole in attesa della sfida Brescia Vicenza di questo sabato, 20 novembre, alle 18.30. Pajac è tornato infatti in campo ad allenarsi con le Rondinelle in esercitazioni tecnico-tattiche

Marko Pajac: sarà il terzino sinistro nella futura storia del Brescia?

In conferenza stampa Pajac è stato messo di fronte ad uno speciale quesito: “nella storia del Brescia ci sono stati tanti campioni in quasi tutti i ruoli, dall’attacco, Toni, Baggio, Altobelli, Hai, l’unico ruolo in cui non ci si ricorda grandissimi campioni, ed è il ruolo del terzino sinistro. Sai che se continui cosi potresti passare alla storia del Brescia?

Io cerco di andare avanti con i miei valori, poi vedremo… è certo che mi farebbe piacere.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News