Connect with us

Brescia Calcio News

Mehdi Léris, centrocampista è il nuovo calciatore del Brescia FC

Mehdi-Léris-Brescia-FC

Il Brescia Calcio ha comunicato il tesseramento a titolo temporaneo del calciatore Mehdi Léris.

Il centrocampista classe 1998 nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria. Il 23enne francese, di origini algerine, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Club blucerchiato.

Benvenuto Mehdi Lérische si è presentato nella conferenza stampa che precede l’incontro Brescia Ternana, che si giocherà il 22 Agosto 2021 allo stadio Liberati ore 18.

Ecco le parole in conferenza stampa del centrocampista franco-algerino che nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.

“Nella mia carriera ho svolto praticamente tutti i ruoli. Alla Sampdoria sono stato schierato dove c’era spazio ed è stata un’esperienza che mi ha arricchito. Ora sono a disposizione di Mister Inzaghi e giocherò dove servo. Sono venuto qua per ripartire a livello personale e voglio aiutare la squadra a fare un bel campionato.

Giocare in B? Non sono dispiaciuto, è un campionato che mi può far bene per crescere. Ho scelto Brescia, conosco bene queste parti dopo gli anni a al Chievo Verona e il Club mi ha fatto sentire importante. Come caratteristiche sono uno generoso perché credo che sia importante non prendere gol. Palacio? Giocatore importante.

Alla Samp avevo Quagliarella, al Chievo Pellissier e sono giocatori che ogni volta che parlano devono essere ascoltati. Palacio è un attaccante importante che sa esattamente cosa dire e cosa fare e soprattutto quando fare gol. Obiettivi.

Vogliamo fare bene, questo senza dubbio, vedremo poi a fine campionato dove saremo”.

Mehdi Léris

Fonte: Brescia FC

Leggi tutte le news.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News