Michele Cavion ex centrocampista dell’Ascoli è ora a disposizione di Mister Filippo Inzaghi e del Brescia calcio. Cavion ha parlato in conferenza stampa prima della sfida Brescia – Ternana, e queste sono state le sue parole:
“Ho trovato subito un grande gruppo guidato da un grande Mister. Già da un paio di anni potevo arrivare al Brescia e ora sono contentissimo di essere qui e giocare.
Il gol al Brescia? Alcune dichiarazioni sono state strumentalizzate, ero semplicemente contento di aver fatto gol per la mia squadra che al tempo era l’Ascoli. L’interesse del Brescia però mi ha sempre lusingato. Sono un calciatore che dà sempre tutto per la maglia, mezz’ala principalmente, però sono uno molto duttile e sempre a disposizione del Mister. Gioco dove ha bisogno.
Ho scelto Brescia perché conosco già la zona e so che si può fare calcio con grande serietà. Tutti mi hanno accolto come se fossi qui da sempre e vedo un grande affiatamento. Col Crotone meritavamo molto di più di quello che abbiamo raccolto.
A Terni non ci sarò per un piccolo problema al polpaccio, ma penso che per la prossima ci sarò. Voglio fare di tutto per esserci. La concorrenza in mezzo al campo è utile per alzare il livello”.
Michele Cavion – Ufficio stampa Brescia Calcio