Quali sono i migliori talenti FIFA 24 su cui puntare nella modalità carriera? Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: ecco una carrellata di potenziali futuri campioni da ingaggiare su EA Sports FC 24.
Intanto come abbiamo evidenziato Electronic Art (EA) ha lanciato un nuovissimo gioco di calcio, l’EA Sports FC 24: il nuovo gioco – con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, più di 100 stadi e 30 campionati – è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Microsoft Windows e Nintendo Switch.
FIFA 24, i migliori talenti da prendere nel reparto difensivo
EA Sports ha svelato i giocatori con il potenziale più alto nella modalità Carriera di EA Sports FC 24 (FIFA 24). Il videogioco avrà tutte le caratteristiche del vecchio Fifa e sarà disponibile a partire da venerdì 29 settembre 2023.
Nel ruolo del portiere Bazunu (Southampton) è il giocatore a cui vengono date le maggiori possibilità di crescita in modalità carriera, con un valore di 85. Ricordiamo che il potenziale è il valore che indica la crescita dei calciatori se fatti allenare e giocare regolarmente. Alle spalle del portiere irlandese troviamo Mamardashvili (Valencia) e Vandervoordt (Genk), entrambi con una Overall potenziale di 84.
Tra i difensori più promettenti di EA Sports FC 24 spicca Joško Gvardiol, accasatosi al Manchester City di Guardiola in questa sessione di mercato. Il centrale croato presenta una Overall attuale di 81 e una Overall potenziale di 89 punti. Chi potrebbe spingersi a una potenziale valutazione di 89 è Alphonso Davies, terzino sinistro del Bayern Monaco. Un gradino più sotto troviamo invece Inacio (Sporting Lisbona), Nuno Mendes (PSG) e Timber (Arsenal), giocatori che stando ai dati di EA Sports FC 24 potrebbero raggiungere una valutazione potenziale di 88 in modalità carriera.
Centrocampo e attacco: chi sono i giocatori con più potenziale?
A centrocampo, tra i migliori talenti FIFA 24, spicca in prima posizione Pedri del Barcellona (85 OA). Il classe 2002, ormai stabile nel giro della nazionale spagnola, ha una valutazione potenziale di 93. Sul podio dei centrocampisti anche Camavinga (Real Madrid) e Gavi (Barcellona), rispettivamente 20 e 19 anni, con valori potenziali di 90 e 89. Segue a 88 un altro giocatore dei Blancos, ovvero il nuovo acquisto Jude Bellingham.
A guidare invece la graduatoria degli attaccanti di rilievo in EA Sports FC 24 c’è ancora il Barcellona con il talentuoso Ansu Fati. L’esterno d’attacco spagnolo ha un valore potenziale di 93, lo stesso di Erling Haaland. Seguono nell’ordine Saka, João Félix, Rodrygo, Doku, Gakpo, Isak e David, tutti con un valore potenziale di 88.