Connect with us

CALCIO

Milan – Cagliari 2021: i rossoneri possono davvero puntare allo scudetto?

Una delle due partite che chiuderanno la seconda giornata della Serie A 2021 2022 è Milan – Cagliari. L’appuntamento è fissato per le ore 20.45 di domenica 29 agosto.

Il Milan ha vinto nella prima giornata e vorrà ripetersi. Possiamo tenere i rossoneri in considerazione tra le favorite dello scudetto?

Qui Milano

Il Milan ha vinto all’esordio contro la Sampdoria.

La partita si è sbloccata nei primi dieci minuti con un gol di Brahim Diaz, autore di un’ottima partita. Lo spagnolo ha dimostrato di meritarsi la dieci presa dopo l’addio di Calhanoglu e ora vuole essere tra i protagonisti indiscussi della stagione.

La partita però è stata abbastanza equilibrata. Il Milan non ha dominato e non è sembrato ancora il migliore, tuttavia il fatto che abbia dimostrato di saper soffrire dimostra che può puntare in alto.

La continuità rispetto all’anno scorso è sicuramente un punto in favore dei rossoneri, che punteranno sicuramente ancora a migliorarsi.

Ora, davanti trovano il Cagliari. Questa è la probabile formazione.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Qui Cagliari

Il Cagliari non ha vinto all’esordio. Contro lo Spezia è arrivato solamente un pareggio, in una partita che però si era messa decisamente male.

Gyasi nel primo tempo e Bastoni nel secondo avevano regalato il doppio vantaggio ai liguri, ma il solito Joao Pedro con una doppietta ha rimesso tutto a posto.

Il match è terminato 2-2, ma la reazione del Cagliari è stata importante e la partita a tratti è stata anche giocata bene. Tuttavia, per evitare una stagione difficile come quella come l’anno scorso, serve qualcosa di più.

Ecco la probabile formazione.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Milan – Cagliari 2021: cosa dobbiamo attenderci dalla partita?

Il Milan ha vinto all’esordio, ma non ha brillato.

Il Cagliari non ha conquistato i tre punti, ma a tratti ha fatto vedere cose interessanti.

In ogni caso, il Milan appare avere tutto per poter vincere questo match, anche se il risultato non deve assolutamente essere dato per scontato.

More in CALCIO