Connect with us

CALCIO

Milan, Fantacalcio: la formazione 2021 2022 e i giocatori più forti

Milan-news-fantacalcio-formazione-2021-2022-FantasyTeam

Oggi analizzeremo la situazione di un’altra big del calcio italiano: il Milan, ecco i consigli per il fantacalcio e la probabile formazione 2021 2022.

Come giocherà il Milan

A differenza di molte altre squadre, come ad esempio Juventus e Inter, il Milan avrà più continuità rispetto con l’anno scorso. L’allenatore è ancora Pioli e questo è un fattore che almeno nella prima parte di campionato potrà essere decisivo.

Anche se Pioli sta studiando delle novità in allenamento, almeno in un primo momento continueremo a vedere il suo classico 4-2-3-1. Le novità in campo potrebbero quindi non essere moltissime, per una rosa che già l’anno scorso ha fatto benissimo.

La novità con il calciomercato

Ovviamente, le novità dipenderanno dal calciomercato.

Sicuramente in porta ci sarà Maignan al posto di Donnarumma e Calhanoglu non farà più parte degli undici. Il posto del turno è stato preso da Brahim Diaz (già in rossonero la scorsa stagione) che con ogni probabilità avrà molti più minuti a disposizione quest’anno.

Le possibili novità di questo ultimo mese di calciomercato potrebbero ancora essere sulla trequarti. Per sostituire numericamente Calhanoglu e il probabile partente Hauge, si pensa ad un innesto di qualità e il nome più interessante che sta circolando è quello di Ziyech. Il marocchino è sicuramente un profilo da tenere d’occhio.

I giocatori più forti del Milan e i consigli per il Fantacalcio

Quest’anno, secondo noi, investire tanti fantamilioni sugli attaccanti del Milan non avrebbe molto senso. Ibrahimovic ha una certa età e già l’anno scorso non ha avuto molta continuità. L’arrivo di Giroud fa pensare ancora di più a una sorta di staffetta tra i due per preservare le energie del fenomeno svedese.

I giocatori più interessanti del Milan a nostro avviso sono Theo Hernandez e Kessie. Un difensore e un centrocampista con molti gol nelle gambe che ancora una volta vivranno con ogni probabilità una stagione da grandissimi protagonisti.

Anche la coppia di centrali Tomori e Kjaer ha già dato prova di essere solida e affidabile: sono due ottimi acquisti.

More in CALCIO