Connect with us

CALCIO

Milan – Inter è Derby: chi vince? Per ora comandano i rossoneri

Tante belle partite di Serie A questo weekend, come ad esempio Juventus – Fiorentina di sabato alle ore 18.00. Tuttavia, il big match non può che essere Milan – Inter, il derby di Milano.

L’appuntamento per questa attesissima partita è fissato per le ore 20.45 di domenica 7 novembre. Ecco la nostra analisi.

Sponda Milan

Il Milan sta vivendo una grandissima stagione e con trentuno punti conquistati finora condivide il primo posto con il Napoli.

Il Milan non ha mai vissuto un inizio di stagione così positivo in tutta la sua storia e forse quest’anno ancora più dello scorso sembra in grado di puntare veramente allo scudetto. Ciò è possibile anche a una rosa ben bilanciata, con giovani pronti a fare la differenza e giocatori più navigati in grado di essere veri trascinatori.

Inoltre, il lavoro di Pioli negli ultimi anni è stato fantastico, riportando anche il Milan dopo tanti anni in Champions League.

Proprio in Europa le cose non stanno andando bene, con i Rossoneri praticamente fuori dalla lotta per il passaggio del turno.

In campionato il Milan vuole però continuare con questi ritmi incredibili. Per il derby ecco la probabile formazione.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Sponda Inter

L’Inter sta facendo anche bene, pur non riuscendo a tenere il ritmo del Milan e del Napoli.

Con ventiquattro punti è terza e ben al di sopra della Roma quarta, ma comunque al momento anche distante dal primo posto.

L’ultimo periodo è comunque molto buono, dato che tra tutte le competizioni nelle ultime cinque persone sono arrivate quattro vittorie e il pareggio contro la Juventus.

La squadra di Inzaghi vuole allora continuare questa striscia positiva. Per questa missione, ecco i probabili undici.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Milan – Inter: chi vincerà il derby?

La partita sarà sicuramente molto appassionante, con entrambe le squadre che vorranno arrivare alla vittoria.

Entrambe sono molto forti e stanno vivendo un ottimo periodo.

Per ora, il Milan è davanti, ma i Campioni d’Italia non possono già dirsi battuti.

Difficile per ora capire chi vincerà, con anche il pareggio che sembra un risultato plausibile. Tuttavia, il Milan sembra avere qualcosa di più nelle ultime partite.

More in CALCIO