Riflettori puntati sul Lincoln Financial Field di Philadelphia, dove domenica 22 giugno alle 18 si disputa Juventus-Wydad, match valido per la seconda giornata del gruppo G del Mondiale per club 2025. Ecco, nel dettaglio, il pronostico e le probabili formazioni dell’incontro.
Juventus a caccia degli ottavi contro il Wydad
Dopo il roboante 5-0 rifilato all’Al-Ain, la Juventus di Igor Tudor affronta i marocchini del Wydad Casablanca nel secondo impegno della fase a gironi del Mondiale per club 2025.
I bianconeri guidano attualmente il Gruppo G, davanti al Manchester City grazie alla differenza reti (+5 contro +2), e con una vittoria nella prossima gara potrebbero assicurarsi l’accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo. L’avversario, però, è tutt’altro che semplice da affrontare.
Il Wydad AC, 22 volte campione del Marocco, ha mostrato buone cose nella sfida inaugurale persa 0-2 contro i Citizens e cercherà sicuramente il riscatto proprio contro la Vecchia Signora. I bianconeri dovranno mantenere alta la concentrazione, visto che anche la squadra di Guardiola ha dovuto faticare contro l’organizzazione dei marocchini.
Il pronostico di Juventus-Wydad
Il pronostico di Juventus-Wydad sorride nettamente ai bianconeri, che possono vantare una maggiore esperienza a livello internazionale. La Vecchia Signora parte nettamente favorita e le previsioni più gettonate parlano di un successo con margine, con almeno due reti di differenza tra le due squadre.
Interessante anche il mercato Goal/No Goal, con il secondo bancato in leggero vantaggio, vista la solidità difensiva mostrata finora dai bianconeri. Per quanto riguarda l’Over/Under 2.5, l’Over 2.5 è l’opzione più quotata, con gli uomini di Tudor chiamati a spingere per blindare la qualificazione agli ottavi.
Molto apprezzate anche le combinazioni come “1 + Over 2.5”, oppure “Juventus vincente in entrambi i tempi”. Tra i risultati esatti, il 2-0 è quello ritenuto più probabile dagli operatori: seguono, nell’ordine, 1-0, 3-0 e 4-0, tutti in favore dei bianconeri.
Juventus-Wydad: le probabili formazioni
Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor.
Wydad AC (5-4-1): Benabid; Moufid, Meijers, Ferreira, Boutouil, Moufi; Amrabat, Zemraoui, Moubarik, Lorch; Mailula. All. Benhachem.
Leggi anche – Mondiale per club 2025, Inter-Urawa Red Diamonds: il pronostico del match