Monza Brescia highlights: il match all’U-Power Stadium termina 1-1, goal di rimonta di Dimitri Bisoli sul goal di Josè Machìn, ma l’azione non basta per i tre punti. Il pareggio che salva i biancazzurri arriva nell’ultimo quarto d’ora della partita che tuttavia hanno mantenuto il possesso palla per il 51% della partita.
La squadra ha sempre giocato cn grande personalità e grande coraggio, osserva il CT Corini, ora l’obiettivo per il Brescia calcio è preparare al massino la partita contro la SPAL in casa. C’è però rammarico di non avere vinto, anche se la linea tra pareggio e vittoria è sottile.
Leggi anche: Brescia VS Spal: pronostico e statistiche del match.
Cambia la classifica in Serie B: al comando i grigiorossi con 66 punti, i pugliesi al secondo posto (65 punti) sono stati battuti dalla Reggina, Monza al terzo posto con 64 punti, Benevento (4-1 contro il Pordenone che retrocede) e Pisa (che batte il Como) con 63 punti in quarta e quinta posizione, Brescia in sesta con 62 punti.
Monza Brescia Highlights: Bisoli rimonta il goal di Machìn
GOAL 49′ Josè Machìn: dal limite rientra sul destro e calcia con grande potenza, palla sotto il sette dove Joronen non puó arrivare.
GOAL 81′ Dimitri Bisoli: Palla in verticale per Tramoni che mette in mezzo un pallone basso per il suo capitano: rimorchio con i tempi giusti e piatto facile che batte Di Gregorio.
Le formazioni
Monza: M. Di Gregorio, L. Caldirola, C. Zopalato Neves, G. Donati (Cap.), A. Barberis, S. Molina, M. Valoti, M. D’Alessandro, A. Colpani, P. Ciurria, C. Gytkjær. All: Giovanni Stroppa
A disposizione: M. Brescianini, P. Lopes Pereira, S. Vignato, D. Mota Carvalho, L. Mancuso, A. Favilli, L. Marrone, J. Machín, S. Rubbi, D. Bettella, E. Lamanna, V. Antov.
Brescia: J. Joronen, D. Adorni, M. Pajac, S. Sabelli, A. Cistana, F. Proia, D. Bisoli (Cap.), T. van de Looi, M. Léris, F. Aye, S. Moreo. All: Eugenio Corini
A disposizione: R. Bajic, M. Huard, M. Mangraviti, L. Andrenacci, A. Papetti, F. Karacic, M. Bertagnoli, F. Jagiello, V. Behrami, S. Perilli, M. Tramoni.
Leggi anche: Liverpool Manchester City, Klopp e Guardiola a confronto: chi è il più forte