Mourinho esonerato: la clamorosa decisione del club giallorosso avvisa che Mou non guiderà più la squadra e il nuovo allenatore è Daniele De Rossi. Tra il club e De Rossi sembra sia stato già siglato un accordo sino a Giugno 2024. Tuttavia Mou è uno dei tecnici più pagati della Serie A quanto costerà la decisione al club giallorosso?
Per Opta Analyst Mou ha una media di di 1.61 punti, tra le più basse degli allenatori della Roma. Tuttavia, prima di Mourinho, i Lupi non partecipavano a una finale europea dal 1991, laddove il loro allenatore alla sua sesta finale europea deve ancora assaporare la sconfitta. Ma il club giallorosso non è nel suo più bel momento. Poi, le cose cambiano, se il vecchio Mou dava un senso di inevitabilità che la Roma sarebbe arrivata in finale, ora le carte in tavola le ha in mano De Rossi. Il tempo corre veloce, sabato 20 gennaio nel match Roma-Verona i 3 punti sono importantissimi.
Cosa cambierà? Resterà la tattica del modulo 3-5-2? Il team si risolleverà con le giuste motivazioni o rimarrà in balia degli avversari?