MXGP GP Spagna 2024, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara di intu-Xanadú Arroyomolinos: programma, orari e dove vedere il secondo appuntamento del Campionato Mondiale di motocross in TV e streaming. Jorge Prado è l’uomo da battere in MXGP.
Jorge Prado favorito a intu-Xanadú Arroyomolinos
Dopo il weekend di apertura in Argentina, la MXGP fa tappa a intu-Xanadú Arroyomolinos, vicino alla capitale Madrid, per il GP Spagna 2024, seconda tappa del Mondiale di motocross. Dopo il Gran Premio di Patagonia la classifica vede Jorge Prado in testa alla categoria regina, seguito dal francese Romain Febvre.
In Spagna, a partire con i favori del pronostico sarà ancora una volta Jorge Prado, che con la sua GasGas proverà a imporsi davanti al pubblico amico e allungare in classifica sui suoi rivali. Gli antagonisti saranno molti, a cominciare da Romain Febvre su Kawasaki, senza dimenticare gli ex campioni del mondo Tim Gajser e Jeffrey Herlings.
MXGP GP Spagna 2024: programma, date e orari TV
Per la gara della MXGP GP Spagna 2024 è prevista la diretta TV su Eurosport 2. La diretta streaming, invece, sarà fruibile su mxgp-tv.com, eurosport.it, discovery+, SkyGO, DAZN e NOW. Di seguito vediamo gli orari del weekend di gara di Intu-Xanadú Arroyomolinos, seconda tappa del Mondiale di motocross:
Sabato 23 marzo
- Ore 16.35: manche di qualifica MX2
- Ore 17.20: manche di qualifica MXGP
Domenica 24 marzo
- Ore 10:25 MX2, warm-up
- Ore 10:45 MXGP, warm-up
- Ore 13:15 MX2, gara 1
- Ore 14:15 MXGP, gara 1
- Ore 16:10 MX2, gara 2
- Ore 17:10 MXGP, gara 2
Leggi anche – MotoGP Portimao 2024: date, programma e favoriti