La Nations League 2024/25 è pronta a regalare emozioni e spettacolo, con alcune delle nazionali più blasonate d’Europa che si sfideranno in match ad alta tensione. Tra queste, c’è la Germania, che nelle prime due giornate del gruppo 3 della Lega A sfiderà prima l’Ungheria e successivamente l’Olanda. Due incontri che potrebbero già dare un’importante direzione al cammino della selezione tedesca nel torneo. Vediamo insieme i pronostici di queste due partite.
Nations League Germania-Ungheria: il pronostico del match
Il debutto della Germania nella Nations League 2024/25 andrà in scena sabato 7 settembre alle ore 20:45 contro l’Ungheria, una squadra che negli ultimi anni ha mostrato una crescita significativa. I tedeschi partono nettamente favoriti in questo confronto, dal momento che la squadra guidata da Julian Nagelsmann dispone di una rosa di altissimo livello e con tantissimo talento.
Dall’altro lato, l’Ungheria, pur essendo una squadra ben organizzata e difficile da affrontare, potrebbe soffrire l’intensità del gioco tedesco, soprattutto in trasferta. Marco Rossi, il commissario tecnico dei magiari, cercherà di sfruttare le ripartenze rapide e i calci piazzati, punti di forza della sua squadra per provare a tornare da Dusseldorf quanto meno con un punto.
Nations League Germania-Ungheria pronostico: nessun dubbio per i bookmakers che vedono la Germania nettamente favorita per il successo. Oggettivamente appare difficile ipotizzare che l’Ungheria riesca ad imporsi sul campo dei tedeschi. Il Goal non trova il gradimento dei bookmakers, che non escludono che i magiari possano rimanere a secco di reti. Attesi tanti gol, con l’Over 2.5 considerato più probabile rispetto all’Under 2.5.
Pronostico Olanda-Germania, seconda giornata gruppo 3 Lega A
Dopo la partita con l’Ungheria la selezione tedesca volerà ad Amsterdam per sfidare la nazionale olandese, guidata dal commissario tecnico Ronald Koeman. Il match è in programma per martedì 10 settembre alle ore 20:45 alla Cruijff Arena. L’Olanda, avversario decisamente più ostico rispetto all’Ungheria, ha dimostrato di essere a proprio agio in questa competizione, essendo stata due volte semifinalista nei tre precedenti tornei.
Nonostante la statistica favorevole agli Orange, la Germania parte favorita almeno nelle previsioni degli esperti. Non è da escludere però un successo dei ragazzi di Koeman, che cercheranno di sfruttare il fattore casalingo per avere la meglio sui teutonici.
Poca chiarezza sul vincente, ma orientamento molto chiaro sui gol: il segno Over la fa da padrona, con una forbice decisamente larga rispetto all’Under. Netto anche il vantaggio del segno Goal rispetto a quello opposto, per una partita quindi, secondo le attese, ricca di reti da parte di entrambe le squadre.
Leggi anche – Nations League Italia contro Francia e Israele: i pronostici