Halloween è una festa molto sentita negli Stati Uniti. Al suo fascino non sfuggono nemmeno i campioni dell’NBA, che anche quest’anno, ne siamo certi, si presenteranno alle partite con i costumi più disparati. La parata di travestimenti la vedremo non solo da parte dei giocatori ma anche sugli spalti. A invogliare al travestimento sono anche le squadre: a Milwaukee, per esempio, ai fan verrà data la possibilità di arrivare allo stadio mascherati per assistere alla sfida tra Bucks e Heat, una delle partite di spicco della Halloween Night NBA 2023-24.
NBA 2023-24, Halloween night da urlo al Fiserv Forum
La sfida del Fiserv Forum tra Bucks e Heat è senza dubbio quella più interessante tra le partite della notte di Halloween NBA 2023-24. Per l’occasione i Milwaukee Bucks hanno incoraggiato i propri tifosi a indossare i loro migliori costumi e le loro maschere preferite in vista della sfida di martedì contro Jimmy Butler e compagni, vice campioni NBA in carica.
I fan di Milwaukee verranno accolti all’ingresso dello stadio con caramelle e dolciumi di ogni genere e verrà anche data loro la possibilità di essere truccati direttamente sul posto. Insomma, uno show nello show che ha tutte le componenti per regalare grande spettacolo sia dentro che fuori dal campo.
Bucks VS Heat: il pronostico della sfida
Ad oggi i Bucks hanno giocato due partite, vincendo al fotofinish 118 a 117 contro i 76ers e perdendo contro Atlanta. Gli Heat hanno disputato invece tre partite in questo inizio di stagione. Dopo il successo contro Detroit, Miami è caduta contro Boston e Minnesota, con quest’ultima che ha approfittato delle assenze di Jimmy Butler, Haywood Highsmith, Josh Richardson, Kevin Love e Caleb Martin.
Il pronostico della sfida tra Bucks e Heat vede Antetokounmpo e compagni favoriti per la vittoria contro la franchigia della Florida. Questo nonostante i precedenti siano favorevoli a Miami: nelle ultime 10 sfide tra le due squadre gli Heat hanno vinto 6 volte contro le 4 degli avversari. Il fattore campo e le possibili assenze di alcuni giocatori chiave del roster di Miami dovrebbero avvantaggiare non di poco i Bucks.