NBA regular season 2022/23 Bucks VS Cavaliers: giovedì 17 Novembre si giocherà il big match tra i Milwaukee Bucks e i Cleveland Cavaliers in Eastern Conference.
I Bucks si preparano così ad ospitare il team avversario dopo essere stati battuti dagli Spurs e alla vigilia di un altro match contro gli Atalanta Hawks, sfida che giunge terza in questa stagione. I Bucks- appoggandosi alla loro robusta difesa – tuttavia detengono ancora il miglior record della NBA nonostante abbiano perso due delle ultime tre gare e sono i favoriti nel match., con il miglior record del campionato quest’anno.
I Milwaukee Bucks preparano la loro efficienza offensiva contro il team dei Cleveland Cavaliers nella seconda partita di duello dopo la vittoria sui Los Angeles Lakers: nonostante il grande miglioramento dei Cavaliers, i Bucks sono in forma smagliante e i pronostici giocano tutto a loro favore.
Da una sconfitta e contro i Golden State Warriors arrivano anche i Cavaliers (106-101) e si tratta però dell’ennesimo KO consecutivo. Con la partita contro i Timberwolves (Cavaliers-Timberwolves 124-129) invece i Cavaliers escono a pezzi dalle trasferte californiane.
Tuttavia riflettori puntati sulla star Darius Garland, che ha concluso la partita con i migliori 51 punti della carriera.
Su SkySport la classifica dei giocatori capaci di segnare ripetutamente almeno 50 punti. Nella TOP 3:
- DEMAR DEROZAN, CHICAGO BULLS
- JIMMY BUTLER, MIAMI HEAT
- TRAE YOUNG, ATLANTA HAWKS
Bucks Vs Cavaliers: le formazioni previste per i due team
Milwaukee Bucks: Eric Bledsoe (PG), Khris Middleton (SG), Tony Snell (SF), Nikola Mirotic (PF), Brook Lopez (C).
Cleveland Cavaliers: Collin Sexton (PG), Brandon Knight (SG), David Nwaba (SF), Cedi Osman (PF), Ante Zizic (C).
Rimani aggiornato sulle ultime notizie NBA 2022/23