Dopo la breve pausa per l’All-Star Game è ripartita la Regular Season NBA 2022-23. Una delle sfide più interessanti dei prossimi giorni è quella che vedrà opposti i Denver Nuggets del due volte MVP Nikola Jokic e i Memphis Grizzlies. Grizzlies Vs Nuggets, vediamo il pronostico del big match in questo articolo.
Prima contro seconda: è sfida al vertice in Western Conference
Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio al FedExForum di Memphis va in scena il big match della Western Conference tra i Denver Nuggets e i Memphis Grizzlies. La sfida tra le due corazzate promette grande spettacolo vista la situazione di classifica delle due squadre, rispettivamente prima e seconda della Western Conference.
Con 41 vittorie e 18 sconfitte i Nuggets sono, ad oggi, la prima forza a Ovest. Se prendiamo in considerazione anche la Eastern Conference soltanto Celtics e Bucks possono vantare un record stagionale migliore rispetto alla franchigia del Colorado. Nikola Jokic e compagni arrivano alla sfida con i Grizzlies con un record di 7-3 nelle ultime 10 partite giocate. 4-6 invece il record negli ultimi 10 incontri di Memphis, squadra che sta soffrendo tremendamente in trasferta, ma che avrà il vantaggio di affrontare i Nuggets davanti al pubblico amico.
Grizzlies Vs Nuggets, il pronostico
Quello di domani sarà il secondo confronto stagionale tra le due squadre, dopo che lo scorso 21 dicembre i Nuggets vinsero tra le mura amiche della Ball Arena con il risultato di 105-91. I pronostici danno i Nuggets leggermente favoriti per la vittoria. Anche se non garantisce certezze, i Grizzlies avranno dalla loro il fattore campo: al FedExForum la franchigia del Tennessee ha vinto ben 24 delle 29 partite disputate fin qui in stagione.