Connect with us

Brescia Calcio News

Parma Brescia 0-1: Rondinelle al comando ma con i piedi a terra

parma brescia highlights

Anche contro il Parma il Brescia vince ancora, decisivo il colpo di testa di Andrea Cistana: felice della sua prestazione difensiva è orgoglioso dei tre punti portati a casa. Perché Cistana, quando segna, lo fa per qualcosa di importante. Ma questo momento, è indubbio, per la squadra di Inzaghi è un momento di grande orgoglio per tutti.

Esprime la sua felicità Filippo Inzaghi rimanendo con i piedi per terra, “la squadra ha fatto un grande partita contro la squadra più forte del campionato per giocatori e per valori”, sicuramente si doveva chiudere il match con qualche goal di vantaggio. Le Rondinelle possono migliorare ancora tanto, ma hanno “cuore e voglia di impadronirsi della partita” ma ora il CT del Brescia pensa già al Monza, che sarà sicuramente una partita molto delicata.

Il gruppo è in sintonia, questo è uno dei segreti per arrivare in fondo ad un campionato difficile e lungo – afferma Andrea Cistana.

Parma Brescia video highlights: il colpo di testa di Andrea Cistana

Al 7′ – in avvio di gara – decisiva la rete del difensore Cistana, che sul corner dalla sinistra di Pajac supera Busi di testa e supera Buffon portando il match Parma Brescia a 0-1.

Schema perfetto sul calcio d’angolo, ancora con scambio corto vicino la bandierina con Pajac che trova un ottimo cross sul secondo palo dove svetta di testa Cistana incrociando sul palo opposto per il vantaggio del Brescia.

Le Rondinelle sfiorano il raddoppio al 41′:

Leris porta in avanti il pallone sul lato destro, lascia partire il tiro forte che si stampa sull’incrocio dei pali, poi viene raccolto da Bertagnoli che si coordina per la conclusione con Buffon che in tuffo para e respinge ancora su Leris che, questa volta, spedisce alto.

Formazioni ufficiali

3-5-2 per il Parma: Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Busi, Vazquez, Brunetta, Schiattarella, Del Prato; Man, Inglese. A disposizione: Colombi, Turk, Circati, Traore, Juric, Ankrah, Sohm, Bonny, Tutino, Correia, Iacoponi, Benedyczak.

4-3-2-1 per il Brescia: Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, van de Looi; Bertagnoli; Leris, Tramoni; Moreo. A disposizione: Perilli, Linner, Mangraviti, Huard, Papetti, Cavion, Jagiello, Spalek, Olzer, Aye, Bajic, Palacio.

Parma Brescia Video Highligts

Tutte le ultime notizie sul Brescia Calcio

More in Brescia Calcio News