Connect with us

Brescia Calcio News

Perugia Brescia 1-0 highlights, Inzaghi “partita paradossale”

Perugia Brescia Highlights

Perugia Brescia ecco gli highlights di una partita che termina 1-0 e che il CT delle Rondinelle ha definito partita paradossale che doveva finire in pareggio: è così che inizia la conferenza post gara di Inzaghi. Onore comunque al Perugia, afferma Inzaghi, che ha vinto una partita equilibrata. “Dalla prossima gara sono convinto che torneremo a fare bene”.

Il Brescia rimane comunque una delle squadre di Serie B che lotteranno per la promozione.

Inzaghi alla conferenza post gara

«È stata una partita paradossale». «Nella migliore gara della stagione per la difesa, siamo mancati davanti – spiega l’allenatore -. I numeri dicono che doveva finire in pareggio. Dispiace che sia finita così. Ma dobbiamo guardare avanti. Siamo mancati nella fase realizzativa»

Filippo Inzaghi

Purtroppo termina 1-0 la partita contro il Perugia, che segna anche la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro la squadra di calcio di Como.

Dispiace una partita così ma le Rondinella guardano avanti, sfruttando al meglio le occasioni e calibrando le prossime partite.

Perugia Brescia: video highlights primo e secondo tempo

Siamo stati leziosi, dice Pippo Inzaghi, gli attaccanti erano comunque pericolosi, ma la squadra delle Rondinelle c’è, “dobbiamo tornare a vincere”.

Highlights

More in Brescia Calcio News