Il Piacenza Calcio 1919 ha sottoscritto un contratto annuale con l’attaccante Claudio Morra e ha acquisito a titolo temporaneo il centrocampista Mihael Onisa.
Il club biancorosso ha sottoscritto con Claudio Morra un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2025.
Morra, attaccante classe 1995, è cresciuto tra i settori giovanili di Verona e Torino. Ha esordito tra i professionisti con la Fidelis Andria. In carriera ha poi vestito le maglie di Savona, Pro Vercelli, Pordenone e Virtus Entella. Vanta quasi 100 presenze in Serie B e 80 gare in Serie C. Ha disputato anche alcune gare con la Nazionale Under 20.
L’attaccante Mihael Onisa è stato invece acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dal Pordenone Calcio, con opzione di riscatto a favore del club.
Onisa, centrocampista classe 2000 di origine rumena, è cresciuto tra i settori giovanile di Virtus Entella e Torino. Ha esordito tra i professionisti con la maglia della Cavese. In Serie C ha poi giocato per l’Imolese. Nella passata stagione ha disputato il campionato di Serie B con il Pordenone.
Al Pordenone calcio inoltre sono state cedute – a titolo oneroso – le prestazioni sportive dell’attaccante Edgaras Dubickas che ha firmato un contratto di quattro anni, con scadenza giugno 2026.
Scopri chi sono i giocatori più costosi di Serie C