Piacenza Calcio 1919: le nuove maglie ufficiali per la stagione 2021-2022.
Nella splendida cornice del “Salone Wolkswagen” del nostro sponsor Bossoni Automobili, ha presentato le nuove maglie gara, nuovamente in collaborazione con Macron, per la stagione 2021/2022.
La celebrazione della città, della tradizione e della storia societaria del Piacenza Calcio viene esaltata nella prima maglia ufficiale da gara. La nuova ‘Home’ ha il collo a V con bordi biancorossi ed è nel tradizionale colore rosso. Una banda bianca è presente sotto le maniche e lungo i fianchi.Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club. Sul petto a destra, in bianco, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, c’è lo stemma del Piacenza Calcio 1919. La maglia è caratterizzata da una grafica a rombi, tono su tono, presente in maniera sfumata su tutto il corpo anteriore.
Il bianco e il rosso contraddistinguono anche la maglia ‘Away’ con il collo a polo con chiusura a tre bottoni. Il colore principale è il bianco arricchito, nella parte anteriore, da una serie di righe rosse, a coppie, in diagonale. Sul retro, il ritorno di RMC S.R.L. come sponsor dopo aver firmato la terza maglia lo scorso anno. La ‘Third”, invece, è verde e riprende il design e l’impostazione grafica della maglia Home. Il collo è a V e il backneck è personalizzato.
Francesco Fiorani, Responsabile Marketing Piacenza Calcio 1919: “La presentazione delle nuove maglie, è sempre un momento emozionante all’inizio della stagione: sono il nostro simbolo, sono ciò che ci distingue in tutto il mondo e per cui scendiamo in campo in difesa. Un ringraziamento va ai nostri sponsor tecnici MG Wear e Macron da sempre vicini al Piacenza Calcio”.
Resta aggiornato su tutte le news sul Piacenza Calcio con Fantasyteam.news