Connect with us

Calcio-news

Piacenza Calcio: Paolo Porcari al Milan

piacenza-calcio-stadio

Piacenza Calcio 1919: Paolo Porcari – segretario generale del club biancorosso – si trasferisce all’A.C. Milan. La notizia, del 12 Luglio 2021, ha riempito di profondo orgoglio la società dei biancorossi piacentini. Ciò conferma il ruolo del Piacenza Calcio quale ambiente di lavoro ideale, capace di consentire lo sviluppo non solo di giocatori di prospettiva di giovani ed emergenti dirigenti sportivi.

Paolo Porcari -persona di alto spessore umano e profonda competenza professionale – ha raggiunto un traguardo personale e professionale molto importante. Per il tecnico si apre in un futuro in Serie A e quindi l’opportunità di lavorare in uno dei migliori club al mondo. La società – nelle persone del Presidente Roberto Pighi, dei soci Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli, del direttore generale Marco Scianò e dell’intero Consiglio di Amministrazione – si sono complimentate per il traguardo raggiunto.

Al suo posto si insedia, sempre a far data del 12 luglio, il nuovo segretario generale il Dott. Federico Peano, al quale tutta la famiglia biancorossa ha augurato buon lavoro per la stagione che si avvicina.

Leggi tutte le News sulla squadra del Piacenza Calcio.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Calcio-news