Connect with us

CALCIO

Piacenza Calcio Pro Sesto: le statistiche per il 17 Ottobre

piacenza pro sesto statistiche

Domenica 17 Ottobre si giocherà la partita Piacenza Calcio – Pro Sesto con fischio di inizio alle ore 17:30. La sfida, valevole per la nona giornata di andata campionato serie C 2021/2022, si giocherà in casa dei biancorossi allo Stadio Garilli.

Leggi gli highlights della partita Piacenza Pro Sesto

Il Piace torna in campo dopo una settimana di sosta a causa del posticipo Piacenza Juventus U23 al 27 Ottobre. A fare il punto della situazione come si legge su TuttoC.com è il direttore generale biancorosso Marco Scianò che sottolinea che il campionato di Serie C non regala nulla.

Abbiamo avuto un buon inizio di stagione, anche se purtroppo non siamo stati capaci di capitalizzare al meglio tale avvio, avendo un po’ meno punti di quelli che obiettivamente avremmo meritato sul campo. Questo ci può stare perché siamo una squadra giovane, che deve maturare e deve avere la capacità di chiudere le partite e portarle a casa senza sperperare ciò che è capace di costruire. Ma c’è grande ottimismo perché il mister e il suo staff stanno facendo un grande lavoro e siamo molto contenti della nostra rosa. Chiaramente l’imperativo è non accontentarsi e continuare a testa bassa a pedalare. Il campionato di C non regala mai nulla“.

Piacenza Pro Sesto stastistiche: biancorossi in campo dopo la pausa forzata

Per quanto riguarda le prestazioni delle due squadre in Serie C, Gruppo A, l’ultima prestazione del Piacenza Calcio – comprese le ultime 5 partite – è migliore di quella della Pro Sesto. Tuttavia entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato tra cui il pareggio Piacenza Pergolettese.

Favoriti i biancorossi che in casa, non hanno mai perso negli ultimi 3 incontri contro la Pro Sesto, la quale non ha vinto nessuna delle ultime 6 partite in trasferta.

piacenza pro sesto statistiche

Info Biglietti : i biglietti possono essere anche acquistati online sul sito VivaTicket Online con una maggiorazione equivalente al diritto di prevendita.

More in CALCIO