La Lega Pro ha comunicato per il Piacenza Calcio il rinvio dei match della seconda e della terza giornata di ritorno, a causa delle condizioni di incertezza dettate dalla situazione pandemica.
Secondo quando tramesso attraverso i comunicati della Lega Pro, la partita contro il Virtus Verona – valevole per la seconda giornata del girone di ritorno ed in programma domenica 9 gennaio 2022 – quindi slitta a martedì 1 Febbraio 2022.
Secondo qunato invece tramsesso dal comunicato Lega Pro n. 158/DIV del 7 gennaio 2022, la gara del Piacenza Calciocontro la Triestina – valevole per la terza giornata del girone di ritorno ed in programma domenica 16 gennaio 2022 – subisce anche’essa un rinvio e sarà disputata mercoledì 23 febbraio 2022 con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Lo spostamento della sfida fa seguito alla decisione della Lega Pro, come da comunicato n. 176/L del 7 gennaio 2022, di rinviare l’intera terza giornata del girone di ritorno a causa delle condizioni di incertezza dettate dalla situazione pandemica.
Piacenza Calcio rinvio e anticipo
C’è però anche un anticipo: la partita Legnago Salus – Piacenza Calcio, valevole per la sesta giornata del girone di ritorno ed in programma domenica 7 febbraio, è stata anticipata a sabato 5 febbraio 2022 alle ore 14.30.
Segui le utlime notizie del Piacenza Calcio