Piacenza Calcio comunica che la campagna abbonamenti per la stagione 2022 2023 si aprirà venerdì 15 luglio.
In tale data – avvisa la società biancorossa – in occasione de Venerdì Piacentini, verrà allestito uno stand, in collaborazione con LUX, sito in Piazza cavalli 11, precisamente all’incrocio tra Piazza Cavalli e via dei Calzolai. Lo stand sarà attivo dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e sarà possibile sottoscrivere il pass stagionale per seguire le gare casalinghe dei biancorossi.
Previsto un gadget in regalo da parte del Piacenza Calcio per i primi 20 tifosi che sottoscriveranno i loro abbonamenti per la stagione 2022 2023.
Presso lo stand allestito in Piazza Cavalli sarà attiva una raccolta fondi, organizzata dalla Curva Nord Piacenza, a sostegno dell’associazione “Oltre l’AUTISMO”, la cui sede è stata oggetto di un atto vandalico durante il quale è avvenuto il furto di attrezzature e fondi cassa oltre a pesanti danni alle strutture.
Il primo giorno di campagna abbonamenti si potrà usufruire di alcune tariffe speciali e speciali scontistiche per i settori distinti e rettilineo, prezzi, costi, date, orari in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso lo stadio Garilli si trovano sul sito web ufficiale del Piacenza Calcio.
Piacenza calcio “Abbonamento sospeso”, un gesto all’insegna della solidarietà
Piacenza Calcio 1919 ha anche lanciato l’iniziativa «Abbonamento sospeso», che nasce dalla tradizione del «caffè sospeso», secondo la quale si poteva e si può lasciare un caffè pagato in anticipo per i più bisognosi. Chiunque vorrà, avrà la possibilità di acquistare un abbonamento e lasciarlo in sospeso. Un gesto all’insegna della solidarietà.
Per chi volesse donare un pass stagionale, è possibile richiedere informazioni sulle modalità alla segreteria del Piacenza Calcio.
Leggi anche: Calciomercato: il portiere Bethers e il centrocampista Currò sono giocatori del Piacenza