Connect with us

CALCIO

Piacenza calcio VS Padova: le statistiche del match per la 15ma giornata

Piacenza Padova serie c

Il match Piacenza calcio VS Padova si gioca domenica 21 Novembre 2021: il fischio di inizio alle ore 14:30 dichiarerà l’inizio per i biancorossi della quindicesima giornata di andata campionato serie C 2021/2022.

È Marco Scianò, direttore generale e sportivo del Piacenza, a parlare della prossima sfida che tende i biancorossi ai microfoni di TuttoC.com:

“Sarà una partita tosta con la quale dobbiamo ricollegarci al bandolo della matassa e ricominciare il percorso della gara di Meda, perché la gara con il Fiorenzuola come detto, e vale sia per noi che per loro, è stata a se stante. Con Renate e Pro Vercelli avevano impostato un percorso di crescita importante, che vogliamo proseguire. Abbiamo capito come dirigenza e staff che bisogna avere grande equilibrio, chi vuole costruire qualcosa deve avere tante energie mentali“.

Marco Scianò

Info Biglietti sul sito ufficiale del Piacenza Calcio oppure su Vivaticket. (Si precisa che per la partita la vendita dei ticket ai residenti nella Provincia di Padova è momentaneamente vietata).

Piacenza VS Padova: le statistiche e le analisi di Fantasyteam News

Sarà una partita tosta domenica, soprattutto per i biancorossi che vogliono riprendere un loro percorso. I biancorossi arrivano da una prestazione migliore dei veneti in Serie C, Gruppo A, e anche se in classifica rimangono staccati, i biancorossi non perdono da 6 incontri.

L’ultimo precedente tra le due squadre si è chiuso in pareggio (1-1), ma il Piacenza non ha mai perso negli ultimi tre incontri contro il Padova. Negli ultimi 5 ne ha vinti infatti 2, i veneti 0 e 4 sono stati i pareggi. La media dei goal è 1.4.Tra i miglior marcatori Andrea Corbari (Piacenza) è il miglior realizzatore con 4 gol. Fabio Ceravolo (Padova) ne ha invece realizzati 6.

Piacenza Padova serie c
Statistiche Fantasyteam News

Resta aggiornato con le ultime notizie del Piacenza Calcio

More in CALCIO