Il match Piacenza Calcio Vs Virtus Verona si gioca questa sera – martedì 01 Febbraio 2022 – alle ore 18:00, la gara è valevole per la seconda giornata di ritorno campionato serie C 2021/2022.
Dopo il successo contro il Mantova con il goal di Gelmi al 71′ i biancorossi sono sicuramente alla ricerca di un altro successo e fondamentale per la squadra: In palio ci sono tre punti che consoliderebero la sua posizione in classifica. Partita che si prevede complessa, “come tutte quelle che ci attenderanno nel girone di ritorno” osserva il CT Scazzola in conferenza stampa.
Ecco i convocati di Mister Scazzola:
- Portieri: 1 Pratelli , 12 Tintori, 35 Galletti
- Difensori: 2 Rillo, 4 Nava, 5 Tafa, 13 Marchi, 15 Parisi, 21 Giorando, 25 Armini
- Centrocampisti: 8 Suljic, 14 Castiglia, 24 Marino, 27 Munari, 30 Rossi
- Attaccanti: 7 Lamesta, 9 Dubickas, 10 Cesarini, 26 Gonzi , 39 Raicevic
La rosa della squadra avversaria “abbina un mix di giocatori esperti che hanno fatto anche le categorie superiori come Daffara, Danti, Hallfredsson e Arma, a dei giovani interessanti e di prospettiva”.
Piacenza Virtus Verona: le statistiche
Piacenza e Virtus Verona hanno gli stessi punti in classifica. Tra i miglior realizzatori di goal: il biancorosso Edgaras Dubickas è il migliorecon 6 gol, dall’latra parte c’è Domenico Danti che ne ha invece realizzati 4. L’ultimo precedente si è chiuso in pareggio (1-1)
Anche se in questa stagione i biancorossi non sono mai riusciti a vicnere due partite di fila, sono i favoriti per il match di questa sera (contro però un club che non ha segnato solo in 2 nelle 11 trasferte in Serie C). Alla vigilia della partita le dichiarazioni di mister Cristiano Scazzola sono state:
“La vittoria di sabato ha lasciato sensazioni positive per quanto riguarda il risultato, anche perché era diverso tempo che non arrivava una vittoria. L’aver ottenuto i tre punti come si era detto alla vigilia è stato di fondamentale importanza, soprattutto dal punto di vista della classifica. La vittoria con il Mantova ci deve dare fiducia per la gara di domani contro la Virtus Verona”.