Piacenza Juventus Next Gen highlights, il match si è chiuso in parità 3-3 di seguito la cronaca della partita della settima giornata di Campionato Serie C. Alla guida tecnica dei biancorossi il vice Curioni.
Intanto il prossimo appuntamento per il team biancorosso è programmato per domenica 16 ottobre alle 17:30 in trasferta con la Pro Vercelli che arriva da una vittoria contro la Feralpisalò.
Piacenza Juventus Next Gen: highlights e cronaca della partita
Subito un’azione pericolosissima al 5’ con Cesarini che trova Morra solo davanti alla porta ma la palla finisce fuori di un soffio. Due minuti dopo è ancora la coppia Morra – Cesarini a dare spettacolo con il mago che tenta la sforbiciata su cross di Morra.
16’: Rinaldi para un pericoloso tiro di Compagnon e salva li risultato. Ancora un bell’intervento al 31’ dell’estremo difensore biancorossi su tiro di Verduci.
35’: altra grande occasione per il Piace con Morra che s’invola verso la porta avversaria. La sua conclusione però viene respinta da Garofani.
GOAL 40’: è la Juventus a trovare la rete del vantaggio grazie a un colpo di testa di Sersanti su cross di Pecorino. Primo tempo che si chiude con un colpo di testa di Palazzolo che finisce sopra la traversa.
GOAL: Ripresa con Curioni che si gioca la prima sostituzione, esce Zunno e al suo posto Nelli. Piacenza che parte subito pressando alto e al 59’ trova il pareggio grazie a un’autorete di Muharemovic.
GOAL 63’: raddoppia il Piacenza con Morra che insacca di testa su cross di Munari.
68’: ci prova il capitano dai 25 metri ma Garofani respinge in corner.
GOAL 80′, 81′ e 93′: i bianconeri trovano il pareggio all’80’ con Barrenechea e neanche due minuti dopo passa in vantaggio con Iling-Junior. Il Piacenza non molla e con carattere trova, in pieno recupero, la rete del pareggio con Cesarini che trasforma la respinta di Garofani al colpo di testa di Palazzolo.
Fonte: Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919
TABELLINO
Piacenza – Juventus Next Gen 3-3 (0-1)
Piacenza: Rinaldi; Nava, Morra (Rossetti 26 s.t.), Cesarini (C), Zunno (Nelli 1’ s.t.), Parisi, Palazzolo, Munari (Lamesta 21’ s.t.), Persia (Conti 41’ s.t.), Capoferri, Masetti; All. Scazzola (in panchina Curioni).
Juventus Next Gen: Garofani, Muharemovic, Nzouango, Compagnon (Da Graca 21’ s.t.), Verduci, Iling-Junior, Barbieri (Sekulov 32’ s.t.), Besaggio (Iocolano 21’ s.t.), Barrenechea (Zuelli 41’ s.t.), Sersanti (Rafia 32 s.t.), Pecorino. All. Brambilla
Arbitro: Sig. Mattia Ubaldi (Roma 1). Assistenti: Sig. Andrea Bianchini (Perugia) e Sig. Giuseppe Lipari (Brescia). IV Ufficiale: Sig. Fabrizio Carsenzuola (Legnano)
Marcatori: 39′ Sersanti, 60’ aut.. Muharemovic, 63′ Morra, 80′ Barrenechea, 81′ Iling-Junior, 93’ Cesarini
Ammoniti: 28′ p.t. Nzouango; 2’ s.t. Muharemovic; 27’ s.t. Persia; 33’ s.t. Pecorino
Leggi anche le statistiche per la settima giornata Piacenza Calcio Juventus Next Gen