Connect with us

CALCIO

Piacenza – Juventus U23 posticipo al 27 Ottobre

Piacenza Juventus U23 posticipo

L’incontro Piacenza Juventus U23, inzialmente previsto per Domenica 10 Ottobre 2021, ha subito un posticipo al 27 Ottobre, con fischio di inizio alle 21:00 allo Stadio Garilli (Pc).

La gara – valevole per l’ottava giornata di campionato, – è stata posticipata a causa delle convocazioni in Nazionale di alcuni giocatori biancorossi e bianconeri. 

Intanto ad Ottobre il Piacenza giocherà 5 partite e dovrà giocare in campo ogni tre giorni. Al riguardo il il CT del Piacenza, Cristiano Cazzola osserva:

“Giocare ogni tre giorni all’intensità che richiede questa categoria non è facile. Se lo fanno tutti vale sia per te che per gli altri, ma in questo momento lo stiamo facendo solo noi e la Juventus Under 23. Questo non deve essere un alibi e sappiamo che dobbiamo tirare fuori le ultime energie perché poi avremo una settimana di recupero.

Quella di domani (Pergolettese – Piacenza) è una partita importante contro una squadra di categoria con dei giovani interessanti, non sarà una partita facile ma nemmeno impossibile, dipende da noi e dalla nostra prestazione, perché il risultato viene di conseguenza”

Piacenza Juventus U23 posticipo
Piacenza Calcio calendario partite

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO