Connect with us

CALCIO

Piacenza VS Renate: le stastiche per Domenica 7 Novembre 2021

Piacenza Renate

Dopo la grande prestazione biancorossa contro la Pro Vercelli il Piacenza Calcio torna in campo Domenica 7 Novembre 2021 contro il Renate per affrontare il match valevole per la tredicesima giornata di andata campionato serie C 2021/2022. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14:30.

Intanto sono uscite le designazioni arbitrali per la 13ma giornata. Allo stadio Garilli Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (Ricciardi-Voytyuk. IV Ufficiale: Stabile).

I biglietti per assistere alla partita possono essere acquistati online su Vivaticket – ma con una maggiorazione – oppure direttamente presso le biglietterie autorizzate

Piacenza Renate: le statistiche di Fantasyteam

Le due squadre che si affronteranno domenica prossima hanno chiuso il loro ultimo precedente con un pareggio. La media dei goal nei loro match precedenti è di 2.5. I biancorossi risalgono nel 2021 la scala della classifica: nell’anno precedente erano al 16mo posto in classifica con 10 punti, ora di punti ne hanno 13 in 12ma posizione contro però n Renate che è terzo in classifica nel Girone A con ben 26 punti ma anche con il maggior numero di cartellini rossi (5) in questa stagione. E’ il maggior numero in Serie C, Gruppo A.L’ospite è leggermente favorito per la vittoria del match arrivando da un’ultima prestazione migliore.

Piacenza Renate
Le statistiche di Fantasyteam News

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO