Connect with us

CALCIO

Piacenza VS Seregno: le analisi dell’ultima giornata di andata

piacenza seregno

Il match Piacenza Calcio VS Seregno si giocherà sabato 18 Dicembre 2021: con fischio di inizio alle ore 14:30, inizierà la gara valevole per la diciannovesima e ultima giornata di andata campionato serie C 2021/2022

Nel suo ultimo match il Piacenza calcio contro il Feralpisalò ha guadagnato un punto prezioso per la classifica riscattando la sconfitta contro il Lecco al Garilli. Pareggio in extremis per i biancorossi che diventano più aggressivi in gara ma che devono ancora migliorare la loro prestazione e la qualità della giocata. Inoltre la squadra sembra avere alcuni problemi all’interno della rosa: gli infortuni di Corbari e Cesarini, la probabile partenza di Bobb per la coppa d’Africa però a rischio annullamento.

Sicuramente la situazione verrà sistemata dal mercato 2022, ma già si sta parlando di un nuovo centrocampista: Massimiliano Rossi.

Situazione diversa per il Seregno, che non naviga in belle acque, con la dichiarazione all’ANSA di Davide Erbapresidente del Seregno Calcio, il quale ha deciso qualche settimana fa di vendere la squadra e ha chiesto l’allontanamento del direttore generale Ninni Corda, accusato di presunte minacce di morte “a più persone” e di utilizzare metodi violenti, ma che Corda afferma accuse false. Eccetto questa vicenda sconcertante, il Seregno come squadra mette da parte i suoi successi, imponendosi contro il Trento 1-0, balzando in avanti nella classifica del girone A del campionato di serie C.

Info biglietti Piacenza Vs Seregno

Piacenza Seregno: le analisi di Fantasyteam News

Favoriti contro il Seregno i biancorossi si distanziano dagli avversari (11mi) di solo un posto (12mi) e un punto nella classifica del Girone A Serie C. Nei loro precedenti la media di goal è di 3.8 e i biancorossi sono quelli che si sono imposti nell’ultimo precedente ma in 5 incontri il Seregno ha perso solo una volta.

Con il maggior numero di cartellini rossi del suo girone, la squadra del Seregno non ha segnato solo in 3 delle 9 trasferte della stagione.

piacenza seregno
Le analisi di Fantasyteam News

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO