Pisa Brescia highlights del match: la sfida ai vertici della Serie B termina con un pareggio 0-0 e un nulla di fatto, ma con una bella prestazione dei biancazzurri sottolineata anche dal CT Eugenio Corini nella conferenza post partita.
«Nella ripresa purtroppo ci siamo un po’ forse spaventati e ci è mancato quello che invece era stato il coraggio straordinario del primo tempo di uscire bene al palleggio e ci siamo un po’ il rammarico…mi spiace perché negli ultimi minuti in superiorità non abbiamo avuto la giusta lucidità. Adesso la serie A è un po’ più lontana, ma in prospettiva questa partita è davvero incoraggiante perché ancora una volta non abbiamo subito nulla».
Eugenio Corini
Il Brescia calcio scenderà ancora in campo contro il Parma lunedì 11 aprile 2022 alle 20:30: ci sono ancora 6 partite e i biancazzurri se le giocheranno sino all’ultimo.
Pisa Brescia il video degli highlights
Il Brescia è stato in dominio nel primo tempo della partita, con un team motlo attenti al fattore difensivo: fatto di non avere preso goal è stato molto importante. Mancano poche partite e non ci sono molti punti, ma Andrea Cistana afferma:
La prestazione ci dà coraggio, purtroppo mancano poche partite e non ci sono troppi punti. Abbiamo tanto amaro in bocca, ma finché abbiamo speranze e fino alla fine ce la giocheremo per la serie A diretta
Leggi anche: Serie B Pisa VS Brescia: statistiche, probabili formazioni e pronostico