Pareggio nel match Pordenone Brescia al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, gli highlights della trentunesima giornata di Serie B. I biancazzurri tornano in campo contro i neroverdi dopo un pareggio con il Benevento, per confermarsi tra i migliori nel rendimento estetrno di stagione, ma è 1-1, manca la cattiveria per chiudere la partita sostituita, poi un black-out di tre o quattro minuti e un goal inevitabile. Le Rondinelle – a 4 punti dalla promozione diretta – non riescono a portare a casa i tre punti.
Un rallentamento del Brescia nelle ultime partite, dobbiamo “rimettere benzina nelle gambe”, “dobbiamo migliorare l’attenzione, la sosta arriva nel momento giusto”, il Brescia ha ancora grandi possibilità, sottolinea il CT Filippo Inzaghi. Il Brescia – con la fiducia della squadra e dei tifosi, che ci tenevano tanto a vincere – ritornerà in campo il 2 Aprile 2022 contro il Vicenza pe rla 32ma giornata di campionato BTK.
Leggi anche: Pordenone VS Brescia: statistiche e pronostico del match
Pordenone Brescia video highlights e goal: a Ayè risponde Cambiaghi
14′ Goal Aye: da fallo laterale, spizzata di Moreo, Bisoli crossa basso da sinistra, Aye facile sottoporta.
41′ Goal Cambiaghi: lancio lungo di Bassoli, buco di Pajac, Cambiaghi infila Joronen con un destro centrale.
Le formazioni
Pordenone 4-3-3: Perisan – El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni – Lovisa, Pasa, Zammarini – Cambiaghi, Candellone, Di Serio. A disp.: Bindi, Sabbione, Secli, Valietti, Anastasio, Onisa, Torrasi, Pellegrini, Gavazzi, Deli, Butic, Sylla.
Brescia: Joronen – Cistana, Adorni, Mangraviti – Sabelli, Bisoli, Bertagnoli, Pajac – Tramoni, Moreo – Aye. A disp.: Perilli, Andrenacci, Papetti, Karacic, Huard, Behrami, Olzer, van de Looi, Proia, Jagiello, Bianchi, Bajic.