Dopo l’esordio vincente contro il Wolverhampton il Manchester United di Erik Ten Hag vola a Londra per affrontare il Tottenham del neo tecnico Ange Postecoglou. Tottenham – Manchester United vediamo il pronostico e le probabili formazioni del match.
Tottenham – Manchester United, le probabili formazioni
Il Tottenham ospita il Manchester United al New White Hart Lane nel match valido per la seconda giornata della Premier League 2023/24. La sfida tra i londinesi e i diavoli rossi andrà in scena sabato 19 agosto alle 18:30 ora italiana.
All’esordio in Premier i padroni di casa non sono andati oltre il pareggio esterno contro il Brentford e contro lo United andranno quindi a caccia dei primi tre punti. Ange Postecoglu dovrebbe proporre la stessa formazione che ha pareggiato al Gtech Community Stadium: Vicario difenderà i pali della porta, mentre la difesa sarà composta da Emerson, Romero, van de Ven e Udogie. In attacco Richarlison sarà supportato da Son, Maddison e Kulusevski.
Come detto, il prossimo avversario del Tottenham sarà lo United di Erik Ten Hag che, pur soffrendo, nella prima uscita stagionale è riuscito a portare a casa i tre punti contro il Wolverhampton. Così come gli Spurs anche i Red Devils dovrebbero scendere in campo con lo stesso 11 titolare della partita d’esordio. Onana tra i pali quindi, con Martinez e Varane centrali di difesa e Casemiro in mediana con Mount. In attesa di Hojlund, al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Rashford, supportato sulla trequarti da Garnacho, Bruno Fernandes e Anthony.
Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Emerson, Romero, van de Ven, Udogie; Skipp, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All.: Postecoglou.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, L.Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, B.Fernandes, Garnacho; Rashford. All.: ten Hag.
Il pronostico della partita
Ci si aspetta una partita particolarmente equilibrata tra Tottenham e Manchester United, anche se a detta degli esperti sono i Red Devils a partire leggermente avanti nei pronostici. Nelle ultime 5 sfide giocate a Londra tra le due compagini il Tottenham non è mai riuscito a battere lo United, vittorioso in ben tre occasioni. Per tornare all’ultimo successo casalingo degli Spurs contro lo United bisogna tornare indietro al gennaio 2018.
La sfida tra Tottenham e Manchester United dovrebbe garantire grande spettacolo; l’esito Goal, che viene dato favorito sul segno opposto, si è verificato in tutte le ultime 8 partite dei padroni di casa. Attenzione anche al segno Over visto che 8 delle ultime 10 partite giocate in Premier League tra le due squadre si sono concluse con un numero di gol complessivo superiore a 2.