Giovedì 27 aprile, alle ore 21:15, si gioca Tottenham-Manchester United, match valido per la 33esima giornata della Premier League 2022-23. Vediamo il pronostico della partita e le probabili scelte di formazione dei due manager.
Tottenham Manchester United può valere la Champions
Oltre al big match tra Manchester City e Arsenal, il 33esimo turno di Premier League propone in calendario la sfida tra Tottenham e Manchester United. Un match fondamentale per entrambe le squadre, specialmente per i Red Devils, che vincendo si porterebbero a +9 proprio sugli Spurs ipotecando la qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra di Stellini è reduce dal ko esterno contro il Newcastle. Una sconfitta che ha complicato ulteriormente la già precaria situazione di classifica degli Spurs, ora quinti a sei punti di distanza proprio dal Newcastle ma con una partita giocata in più.
Giovedì al Tottenham Hotspur Stadium arriva lo United, recentemente estromesso dal Siviglia in Europa League non senza sorprese. La squadra di Erik Ten Hag, che nell’ultimo weekend ha giocato contro il Brighton la semifinale di FA Cup, è reduce da tre successi consecutivi in Premier League, peraltro senza subire alcun gol.
Il pronostico della partita
Attesi diversi gol nella sfida tra Tottenham e Manchester United. Nelle ultime 5 sfide giocate in Premier League tra le due squadre, ben 4 si sono concluse con più di due gol complessivi.
Secondo i bookmaker è lo United la squadra favorita per la vittoria, ma le quote si equivalgono e di conseguenza non sorprenderebbe un successo degli Spurs, che, tra le altre cose, non vincono in casa contro lo United dal gennaio 2018 (2-0 il risultato).
Probabili formazioni Tottenham Manchester United
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Sancho; Martial.