Premier League 2023/2024 i pronostici per la giornata 3 vedono il Brighton & Hove Abion sotto la guida dell’italiano Roberto De Zerbi continuare la striscia vincente nel campionato inglese. Favorito contro il West Ham con una probabilità di vittoria del 63% il Brighton sta giocando un ottimo calcio: i due match precedenti nel campionato inglese – contro il Luton Town e il Wolwerhampton – hanno fatto totalizzare al tema di De Zerbi 8 goal fatti e 2 subiti ( 4-1 in entrambi i match).
Il Brighton & Hove Abion favorito contro il West Ham
La gara Brighton – West Ham si gioca sabato alle 18:30: i Seagulls punteranno sul loro gioco offensivo e al contempo non si prevedono cambi nella rosa di De Zerbi che ha vinto che ha battuto i Wolves alla seconda giornata. Dall’altra parte gli Hammers, che hanno battuto il Chelsea per 3-1 nella seconda giornata di Premier League, dovranno fare senza Nayef Aguerd che salterà la trasferta. Aguerd, infatti, dopo aver segnato il primo goal nel match al 7mo minuto è stato espulso dopo 2 cartellini gialli per un fallo sull’attaccante del Chelsea Nicolas Jackson.
Premier League terza giornata: i pronostici per Arsenal – Fullham e Newcastle Liverpool
Con il Manchester City, il Brighton a punteggio pieno in classifica seguiti dall’Arsenal vediamo i pronostici per altri due match interessanti in Premier League questo weekend.
Sabato 26 agosto 2023 ci sarà la sfida Arsenal – Fulham: ad essere favoriti dai pronostici sono i Gunners che sembrano avere gioco facile. Con una probabilità di vittoria del 78%, vedremo probabilmente l’Arsenal migliorare il risultato della seconda giornata contro il Crystal Palace che ha battuto 1-0 e partita nella quale ha mantenuto il possesso palla per il 53% con 14 tiri in porta.
Domenica 27 agosto 2023 alle 17:30acsende in campo l’attesissima incontro Newcastle – Liverpool: match che favorisce leggermente il Newcastle ma che si prevede molto combattuto considerando ‘la parità’. Come potrebbe terminare? Se Newcastle non sfonderà la difesa il match potrebbe terminare con pochi goal e un eventuale pareggio .