Oltre a un interessantissimo Tottenham Manchester United, la seconda giornata della Premier League 2023/24 propone in calendario altre due sfide di grande spessore, ovvero Manchester City – Newcastle e il derby di Londra tra West Ham e Chelsea. Scopriamo i pronostici per queste due partite.
I pronostici di Manchester City – Newcastle
Dopo i tre punti conquistati all’esordio contro il Burnley i campioni d’Inghilterra e d’Europa del Manchester City ospitano il Newcastle all’Etihad Stadium. La sfida tra gli uomini di Guardiola e quelli di Eddie Howe andrà in scena sabato 19 agosto alle ore 21. Quello contro il City sarà il primo test importante della stagione del Newcastle, che vuole continuare a macinare punti dopo il netto 5-1 rifilato all’Aston Villa.
Per quanto riguarda i pronostici di Manchester City Newcastle la squadra di Guardiola parte favorita tra le mura amiche dell’Etihad e viene data vincente dagli esperti. I bookies si aspettano un match con entrambe le squadre a segno e un numero di gol superiore a 2, un esito verificatosi in 4 delle ultime 5 sfide tra le due squadre.
West Ham Chelsea, il pronostico del derby londinese
Altro match di cartello della seconda giornata della Premier League 2023/24 è il derby di Londra tra West Ham e Chelsea. I Blues, che dopo una campagna acquisti faraonica punteranno senza dubbio a lottare per i vertici del campionato, hanno pareggiato 1-1 all’esordio contro il Liverpool, lo stesso risultato ottenuto al debutto dal West Ham sul campo del Bournemouth.
I pronostici di West Ham Chelsea sono tutti a favore della squadra di Mauricio Pochettino, con il segno 2 che è pronosticato vincente dagli esperti. Grande equilibrio per quanto riguarda i segni U/O 2.5, anche se i bookmaker propendono maggiormente per una partita con un discreto numero di gol, almeno 3. Attenzione a Nicolas Jackson e Sterling, i giocatori più accreditati per sbloccare la partita.
Leggi anche – Premier League 2023/24: il pronostico di Tottenham Manchester United