Connect with us

Fiorenzuola calcio News

Pro Sesto 1913 vs U.S. Fiorenzuola: la sfida si conclude 0-0

pro-sesto-fiorenzuola-pareggio

La partita Pro Sesto 1913 vs U.S Fiorenzuola si conclude in parità 0 – 0 per la 4ª Giornata Campionato Serie C Girone A.

Mister Luca Tabbiani ha parlato alla fine della partita affermando che anche se il rammarico c’è la cosa importante è crearsi un’identità di squadra che è al debutto della Serie C, una squadra di ragazzi giovani che riescono a leggere le partite e dimostrare una grande personalità e compattezza. Ora si pensa già a domenica prossima.

Pro Sesto 1913 vs U.S. Fiorenzuola highlights del pareggio

Formazioni e tabellino

Pro Sesto: Del Frate; Mazzarani; Gattoni (84’ Marchesi); Pecorini; Capelli (84’ Gianelli); Buongiorno (73’ Cerretelli); Scapuzzi (61’ Gualdi); Grandi; Brentan (73’ Maldini); Caverzasi. All. Filippini

U.S. Fiorenzuola: Battaiola; Olivera (56’ Potop); Dimarco; Zaccariello; Ferri; Tommasini (69’ Oneto); Bruschi; Nelli (69’ Mamona); Currarino; Palmieri; Cavalli. All. Tabbiani

Arbitro: Canci – Assistenti: Cataneo – Parisi – Quarto Uomo: Garofalo

Reti: /

Note: Recupero 1’ e 6’ – Ammoniti: Scapuzzi (P); Mazzarani (P); Zaccariello (F); Lucarelli (P)

Pro Sesto VS Fiorenzuola: la partita minuto per minuto

Il Fiorenzuola domina ma non sfonda allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni (MI), impattando per 0-0 con la Pro Sesto al termine di un match giocato a senso unico.

Il primo squillo di tromba rossonero arriva al 5’, con lo schema su calcio di punizione laterale che vede la sponda di Ferri per Tommasini, il quale centra in pieno la traversa. Sul corner seguente, ancora il pallone carambola su Tommasini e si spegne di un soffio a lato.

Il Fiorenzuola comanda il gioco, mentre i padroni di casa di Mister Filippini cercano solo le ripartenze in contropiede. Nonostante la grande supremazia territoriale da parte valdardese , non si segnalano ulteriori grandi emozioni nella prima frazione di gioco.

Al rientro in campo dagli spogliatoi Nelli imbecca Currarino sulla destra, dalla linea di fondo il cross trova ancora Tommasini che calcia di prima; si salva d’istinto Del Frate.

La Pro Sesto si vede al 63’ con una punizione dai 30 metri di Brentan bloccata in due tempi da Battaiola.

Sul ribaltamento di fronte, sulla fascia mancina lo scarico al limite su Nelli vede la conclusione parata in tuffo da Del Frate.

Al 70’ azione sulla sinistra di grande qualita’ da parte del Fiorenzuola, con Dimarco che trova il colpo di testa di Oneto, appena entrato, che di testa colpisce in pieno il palo interno con il pallone che carambola in campo.

E’ sempre Oneto pericolosissimo al 78’ sul cross di Potop, con la torsione di testa che trova il miracolo di Del Frate. Sull’unica ripartenza pericolosa della gara della Pro Sesto, all’84’ il tiro di Cerretelli dai 25 metri viene bloccato in 2 tempi da Battaiola.

Il Fiorenzuola ci crede fino all’ultimo secondo, ma non riesce a sdradicare il fortino della squadra di Filippini. Finisce 0-0.

Leggi anche le statistiche

More in Fiorenzuola calcio News